Siete alla ricerca di un metodo per ottenere Brawler gratis in Brawl Stars e non sapete come fare? Questi nuovi personaggi si possono sbloccare gratuitamente, ma si tratta di un processo molto lento.
Brawl Stars, infatti, vi spingerà inevitabilmente a spendere soldi se preferite un approccio più veloce. Se non vi rispecchiate in questo stile di gioco e preferite divertirvi senza spendere soldi, vi sveliamo una serie di trucchetti molto utili.
A tal proposito, a questo link vi spieghiamo anche come ottenere gemme gratis, fondamentali per questo titolo.
Indice
Brawler gratis in Brawl Stars: come ottenere nuovi personaggi
Proprio come per le gemme, è fondamentale giocare molto spesso e, soprattutto, vincere. In questo modo aumenterete drasticamente le probabilità di ricevere ricompense allettanti, come nuovi Brawler.
In alcuni casi, effettuando un accesso costantemente, ad esempio per un certo numero di giorni consecutivi, vi ricompenserà con un nuovo personaggio. Assicuratevi anche di aprire i vari forzieri e bauli e di completare le varie missioni, che siano giornaliere o meno.
Come sempre, tenete d’occhio anche i vari canali social dei content creator, dato che potrebbero svelarvi dei codici da riscattare. In alcuni casi potrebbero ricompensarvi con dei nuovi personaggi o con gemme gratis, quindi approfittatene!
Come dicevamo prima, però, si tratta di un procedimento molto lento che vi porterà via un po’ di tempo. Ottenere personaggi gratis è assolutamente possibile, ma avviene con una certa lentezza. Basti pensare che anche il Brawl Pass gratuito potrebbe offrire nuovi personaggi, ma di certo non avviene subito.
Insomma, il fulcro è: giocare, giocare, giocare!
Come avere il Brawl Pass gratis?
Il Pass Stagionale viene offerto in due varianti: a pagamento o gratuitamente. In questo caso, ovviamente, le ricompense sono diverse, ma avrete automaticamente accesso a quello gratuito, quindi non dovrete fare nulla se non giocare e avanzare con i livelli ottenendo esperienza.