Durante il Guerrilla Collective 2023 è stato mostrato un primo video per Bye Sweet Carole, una fiaba oscura tutta italiana.
Lo studio di sviluppo infatti è Little Sewing Machine, con sede a Catania e capitanata da Chris Darril, l’autore e creatore della saga Remothered.
Indice
Un trailer dark per Bye Sweet Carole
Bye Sweet Carole è un raccapricciante gioco thriller ispirato ai migliori film d’animazione e creato da Chris Darril. Entrerete nel mondo di Corolla ad incontrare i conigli che lo infestano.
Ecco un breve estratto dalla pagina Steam del gioco: “La giovane Lana Benton, spinta dal terrificante signor Kyn, noto anche come’Old Hat’, si ritrova catapultata in un misterioso giardino incantato per affrontare creature minacciose e inquietanti“.
“Dopo aver scoperto diverse lettere di un certo ‘French’, Lana decide di seguire l’ultima traccia conosciuta di Carole Simmons, una ragazza della stessa età che apparentemente è riuscita a scappare da Bunny Hall, un orfanotrofio del XIX secolo. L’edificio è ora infestato da una colonia di conigli selvatici capaci di aprire un portale dimensionale verso il regno di Corolla“.
Il primo trailer del gioco è stato svelato durante il Guerilla Collective di oggi, e ci offre uno sguardo adorabile su entrambi i lati della medaglia. L’atmosfera stravagante e magica del mondo, i graziosi uccellini e la musica gentile lasciano presto il posto ad alcune immagini e creature piuttosto agghiaccianti. Eccolo di seguito.
L’uscita di Bye Sweet Carole è programmata per il 2024. Aspettiamoci ulteriori dettagli nel corso di questi mesi.