Activision ha annunciato le date e gli orari delle finali del Call of Duty: Mobile World Championship 2022, che si svolgerà dal vivo nel North Carolina, più precisamente a Raleigh, dal 15 al 18 dicembre.
Ecco cosa sappiamo a riguardo.
Indice
Le finali del Call of Duty Mobile World Championship 2022
Con oltre 2 milioni di dollari complessivi in palio, il Call of Duty: Mobile World Championship 2022 è una delle competizioni più redditizie del panorama videoludico mondiale.
Saranno sedici squadre provenienti da ogni parte del globo a gareggiare per il titolo di Campioni del Mondo. Il montepremi è di ben 1,7 milioni di dollari. Sul sito ufficiale di Call of Duty Mobile è possibile avere più informazioni sui team in gara, ma qui di seguito abbiamo i gruppi:
Gruppo A
- Godlike Esports
- Nysl Mayhem
- Stamina
- Smart Omega
Gruppo B
- Wolves
- Strut Esports
- Inco Gaming
- Team Vitality
Gruppo C
- Scarz
- Influence Chemin
- Tribe Gaming
- Q9
Gruppo D
- Almghty
- Skade
- Nova Esports
- Luminosity
I fan di Call of Duty potranno seguire e fare il tifo in diretta per i loro beniamini, seguendo le gare sui canali YouTube di Call of Duty: Mobile Esports e Call of Duty: Mobile, oppure in-game attraverso l’app Call of Duty: Mobile. Per chi seguirà l’evento attraverso quest’ultima, avrà la possibilità di riscattare interessanti premi. In base al giorno in cui vi sintonizzate, è possibile ottenere monete di gioco, skin di armi, operatori e tanto altro.
Parallelamente, nel corso dei Call of Duty: Mobile World Championship 2022, si svolgeranno anche i tornei Call of Duty League Major I e Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) Bowl III.
Programma del World Championship di CoD
La competizione si svolgerà durante l’arco di quattro diversi giorni. In ogni data è possibile seguire un differente momento della competizione:
- Per iniziare, giorno 15 dicembre, si terrà la presentazione sul palco e inizieranno i quarti di finale.
- Giorno 16 dicembre, si svolgerà il C.O.D.E. Bowl III.
- Giorno 17 dicembre, si terranno le semifinali e le competizioni per i team eliminati nei giorni precedenti.
- In conclusione, giorno 18 dicembre, si terranno le finali del World Championship e del League Major.