Per la prima volta nella storia di Modern Warfare, gli zombie potrebbero arrivare in Call of Duty Modern Warfare 3.
Questa scoperta è stata condivisa da alcuni account X compreso CharlieIntel e mostra un particolare audio che viene condiviso da Activision una volta inviato un messaggio.
Indice
Call of Duty Modern Warfare 3 e la modalità Zombies verrà annunciata durante l’evento di domani?
Come riportato da questi account, l’invio di messaggi di testo fornisce un collegamento a un file audio segreto sul sito Web di Activision. Quel file audio non è altro che l’iconico ringhio distorto di uno zombie della modalità già vista negli altri Call of Duty.
Per chi non la conoscesse, la modalità è iniziata come un easter egg in World at War che gli sviluppatori hanno realizzato nel loro tempo libero, supponendo che sarebbe stato eliminato prima del lancio.
Tuttavia, la modalità si è rivelata così popolare internamente che è stata mantenuta e quella popolarità si è estesa ai fan poiché è diventata una modalità di gioco fondamentale di tutte le versioni di Treyarch.
Zombies pic.twitter.com/i3p8EgwJrs
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 16, 2023
Alla fine è passata ai giochi di Sledgehammer con Vanguard e World War 2, ed è apparsa in Infinite e Advanced Warfare. Tuttavia questa sarebbe la prima volta per quanto riguarda Modern Warfare.
E’ probabile quindi che Activision sveli questa modalità nella giornata di domani, in cui è previsto un reveal di Modern Warfare 3. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità che verranno condivise.
Il gioco sarà disponibile il 10 novembre sia su console next-gen che last-gen e avrà prezzo pieno.