Gamescom 2023: Call of Duty Modern Warfare 3 si mostra in un nuovo video

call of duty modern warfare 3 gamescom 2023
Informazioni sul gioco

Call of Duty Modern Warfare 3 si è mostrato con un nuovissimo e corposo gameplay trailer in occasione della Gamescom 2023. Si tratta di un video che riesce a coinvolgere perfettamente lo spettatore; vi lasciamo quindi immaginare quanto questo nuovo capitolo possa riservare delle splendide sorprese.

Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.

Gamescom 2023: Call of Duty Modern Warfare 3 si mostra in un nuovo video

Il video pubblicato su YouTube si concentra su Operazione 627, nel mare della Kostovia. Il trailer si apre con una cinematica che mostra diversi operatori in un sottomarino. Uscendo e nuotando in superficie è possibile scorgere quella che sembra un’enorme fortezza. Si tratta in realtà di una prigione in cui gli operatori dovranno intrufolarsi.

Non sarà semplice, però, dato che il luogo è circondato da guardie che sorvegliano la zona. La cinematica si sposa perfettamente con il gameplay in sé, fondendosi in modo estremamente naturale e coinvolgente.

Se da un lato il giocatore dovrà agire con cautela e mettere K.O le guardie vicine, dall’altro lato sarà piuttosto semplice sentirsi immerso in una sorta di trasposizione cinematografica.

Il comparto grafico regna sovrano in questo gameplay trailer, con dettagli e animazioni semplicemente impressionanti e ben realizzati. Anche lo shooting è estremamente gratificante, sebbene conservi le sue classiche meccaniche.

Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire ulteriori novità legate alla Gamescom 2023. Vi ricordiamo che abbiamo scritto un articolo informativo sulla Modalità Zombie e sul multiplayer.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top