Activision ha pubblicato su YouTube un video visibile a partire da domani su Call of Duty Modern Warfare 3 e che ci permetterà di scoprire il nuovo volto di Vladimir Makarov, l’antagonista emblematico che tornerà nella saga.
Indice
Activision sta pubblicando dettagli su Call of Duty Modern Warfare 3
Nella giornata di ieri, a sorpresa, Activision Blizzard ha annunciato la data d’uscita di Call of Duty Modern Warfare 3 o, per meglio dire, del terzo capitolo del reboot di questa saga di Call of Duty iniziata nel 2019 e che vuole diventare il nuovo standard di riferimento.
L’annuncio della data di uscita è stato accompagnato da un piccolo teaser che ci ha fornito a malapena informazioni sul gioco, informazioni che ci vengono fornite tramite contagocce e con diversi indizi .
Ora però Sledgehammer Games ha svelato quando sarà possibile vedere il primo trailer completo del gioco.
Il giorno prescelto sarà domani 9 agosto alle 16:00 e il video si concentrerà sulla figura di Vladimir Makarov, uno degli antagonisti più emblematici della saga che farà la sua apparizione in questo reboot e di cui scopriremo la sua faccia domani.
Ovviamente, sembra che Activision Blizzard abbia deciso di sminuzzare un bel po’ di informazioni su Call of Duty: Modern Warfare 3 e al momento non sappiamo quasi nulla del gioco se non che Sledgehammer Games sta sviluppando il titolo, che la sua data di uscita è 10 novembre e che Makarov sarà l’antagonista.
Rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le informazioni che verranno condivise prossimamente.