Call of Duty Modern Warfare 3: Rivelata la Modalità Zombi con dettagli sulla Storia, Terminus OutCames, Operazione Deadbolt, Data di uscita e Bonus Pre-Order

Call of Duty modern Warfare 3 Modalità Zombi data di uscita
Informazioni sul gioco

La Modalità Zombi è ormai una costante in molti titoli della serie Call of Duty e adesso le orde di famelici cadaveri ambulanti irromperanno anche nell’universo di Call of Duty Modern Warfare 3.

Annunciata su YouTube e attraverso i canali ufficiali, questa nuova lotta contro i morti vivente si presenta ancora una volta estremamente divertente.

Vediamo insieme i dettagli.

Dettagli della Modalità Zombi di Call of Duty Modern Warfare 3

Prima di iniziare diamo insieme un’occhiata al trailer, che potete recupere qui sotto o sul canale YouTube Ufficiale.

L’Esperienza Zombi arriva nell’universo di Modern Warfare mentre una squadra di nuovi operatori assiste i membri della Task Force 141 contro vaste orde di famelici non morti.

Per la prima volta nella storia di Call of Duty, gli zombi entrano nell’universo di Modern Warfare. Sviluppato da Treyarch in collaborazione con Sledgehammer Games, Modern Warfare Zombies è un’esperienza cooperativa che sfida i giocatori a fare squadra con altre squadre per sopravvivere e combattere massicce orde di morti viventi nella più grande mappa di Call of Duty Zombies mai realizzata.

Cosa dovremo aspettarci da questa rinnovata modalità? Cerchiamo di capirlo analizzando le informazioni condivise tra storia e protagonisti.

L’irruzione

La scena si apre su una squadra di uomini in tenuta militare che sta per condurre un’incursione notturna in un luogo sconosciuto. Una voce familiare chiama i rinforzi per distrarre la polizia locale, mentre l’unità militare si avvicina per sfondare la porta sul retro dell’edificio di un hotel.

All’interno, piazzano rapidamente un esplosivo, facendo un buco nel muro per rivelare le scale che portano alla loro destinazione sotterranea. Ciò che trovano in quella stanza cambierà radicalmente le loro priorità.

La Scoperta

Quattro corpi pesantemente decomposti sono seduti intorno a un tavolo, essiccati quasi al di là di ogni riconoscimento. Al centro del tavolo si trova uno strano dispositivo che si apre per rivelare due fiale piene di una sostanza attiva.

Uno degli assalitori ne afferra una e si toglie la maschera per ispezionarla meglio, rivelando di essere nientemeno che Viktor Zakhaev, il trafficante d’armi ultranazionalista e nemico della Task Force 141.

È sorpreso e soddisfatto di aver trovato ciò che la sua squadra sta cercando.

Call of Duty Modern Warfare 3 Modalità Zombi

L’incursione

Riposte le due fiale in un contenitore sicuro, la squadra parte, solo per scoprire che le forze di sicurezza locali hanno dato l’allarme e la polizia militare ha inviato rinforzi. Lo scontro a fuoco che ne segue è esplosivo e sanguinoso e le forze di Zakhaev sono in grave inferiorità numerica.

Mentre la schermaglia continua, tutti gli uomini di Zakhaev, tranne uno, vengono eliminati. Sotto il fuoco e in condizioni disperate, Zakhaev lancia una delle sue fiale verso gli attaccanti prima di ritirarsi nel suo veicolo blindato. Il contenitore si frantuma a terra e quasi istantaneamente una stucchevole nebbia viola si diffonde rapidamente per le strade, soffocando le forze di polizia e trasformando rapidamente sia i vivi che i caduti in zombi assetati di sangue.

Zakhaev ha appena scoperto una nuova e terribile arma, unica nel suo genere.

Terminus OutCames

In questa nuova modalità, i giocatori si troveranno ad affrontare sia vivi che non morti. La minaccia dei vivi si presenta sotto forma di Terminus Outcomes, una società militare privata assunta da Zakhaev. Guidata da Jack Fletcher – il soldato sopravvissuto al fianco di Zakhaev alla fine del trailer.

Questa nuova forza in gioco ha pochi scrupoli e fa poche domante al suo cliente: se i soldi sono buoni, il lavoro si farà.

I veterani della narrazione di Dark Aether Zombies riconosceranno la sostanza contenuta nelle fiale: Aetherium, ora in uno stato altamente arricchito derivato dalla lavorazione di grandi quantità della forma cristallina raccolta.

Operazione Deadbolt

L’Operazione Deabolt è un piano di emergenza messo in atto dalla CIA, in seguito agli eventi di epidemia di cui sono stati testimoni gli agenti di Requiem durante gli eventi della Guerra Fredda.

All’SSO Kate Laswell viene affidato il compito di preparare il piano, mettendo l’SSO Selma Greene sul campo come comandante de facto dell’operazione. Quando la squadra arriva nella Zona di Esclusione insieme a Soap e Ravenov, sono passate alcune settimane dagli eventi mostrati nella prima parte del trailer.

In qualità di membro della squadra, l’Operatore si unisce al nuovo team per contrastare la minaccia rappresentata dalla Zona di Esclusione, il tutto secondo i principi fondamentali dell’Operazione Deadbolt: “Niente entra, niente esce“.

Call of Duty Modern Warfare 3 Modalità Zombie

Quando esce la modalità zombi di Call of Duty Modern Warfare 3?

Gli amanti di questa modalità possono rallegrarsi, la nuova Modalità Zombi sarà disponibile dal lancio di Call of Duty Modern Warfare 3.

Combinando il meglio delle caratteristiche e dei sistemi delle mappe di Modern Warfare con le collaudate caratteristiche di base di Zombies di Treyarch, Modern Warfare Zombies rappresenta una novità assoluta per la terza modalità di gioco preferita dai fan.

Bonus Pre-Order

Oltre a tutti i vantaggi che si possono ricevere preordinando Modern Warfare 3, c’è una nuova ricompensa: presto si potrà sbloccare istantaneamente la skin operatore “Zombie Ghost” preordinando o preacquistando una qualsiasi edizione digitale di Modern Warfare 3 (Standard/Cross-Gen o Vault Edition).

Tenete solo a mente che:

  • Se si effettua il preordine prima dell’inizio della Stagione 06 di Modern Warfare 2, la Zombie Ghost sarà disponibile il 27 settembre.
  • Se il preordine viene effettuato dopo il 27 settembre, lo Zombie Ghost sarà disponibile immediatamente.
  • La skin operatore Zombie Ghost può essere utilizzata in Modern Warfare 2 e Call of Duty: WarzoneTM e sarà disponibile anche in Modern Warfare 3, a partire dal lancio del gioco.
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top