È arrivato il primo trailer di Call of Duty Modern Warfare 3 e come previsto, anticipa il ritorno del cattivo della serie sparatutto, ovvero Vladimir Makarov.
Indice
Maggiori informazioni per Call of Duty Modern Warfare 3 in arrivo la prossima settimana
Il trailer utilizza sia sequenze live-action che filmati del gioco, a quanto pare, pertanto Sledgehammer non ha condiviso troppo del gioco.
Tuttavia, si tratta comunque di una prima occhiata che ci presenta l’atmosfera e la storia, e sicuramente farà piacere ai fan della serie.
Se volete sapere altri dettagli sul gioco non disperate, poiché questa è solo la prima fase dei piani di annuncio di Activision per Modern Warfare 3.
La società ha in serbo altro per un evento reveal in-game all’interno di Warzone il 17 agosto. Senza ulteriori indugi qui sotto potete trovare il primo trailer.
Modern Warfare 3 dovrebbe continuare la storia di Modern Warfare 2, con la Task Force 141 che torna in azione per porre fine a Makarov e alla sua missione.
In attesa di ulteriori approfondimenti la prossima settimana, vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre, con una beta multiplayer che si dice abbia luogo in anticipo.
Nelle notizie correlate, Microsoft sta cercando di acquistare Activision Blizzard e la serie Call of Duty, ma l’accordo non è ancora concluso. E anche se dovesse chiudere, Call of Duty rimarrà su PlayStation almeno per il prossimo decennio.