Castlevania Nocturne stagione 2 è ufficialmente confermata in fase di sviluppo su Netflix in un nuovo entusiasmante teaser trailer.
La serie successiva alla serie animata originale Castlevania di Netflix è già stata contrassegnata come un successo strepitoso tra fan e critici, con Nocturne che è già entrato nella top 10 di Netflix nei suoi primi cinque giorni.
Indice
Castlevania Nocturne è stato accolto calorosamente dai fan
Come riporta Variety, la piattaforma streaming ha rilasciato un teaser trailer per Castlevania: Nocturne stagione 2. Il teaser mostra quelli che sembrano essere gli storyboard per la seconda stagione.
Sebbene il teaser mostri i personaggi principali della prima stagione come Richter, Maria e Annette, la cosa più importante dal teaser è il nuovo focus su Alucard.
Nel trailer non sono state rivelate ulteriori informazioni come una data di uscita, quindi non è chiaro quanto tempo i fan dovranno aspettare per Castlevania: Nocturne stagione 2.
Indipendentemente dall’attesa, però, è chiaro che la passione per il progetto è forte: “Grazie a tutti i fan di Castlevania vecchi e nuovi per la straordinaria risposta e il supporto! Siamo entusiasti di potervi offrire ancora più Castlevania: Nocturne e il prossimo capitolo dell’ascesa di Richter Belmont” hanno dichiarato gli showrunner.
Il team dietro l’adattamento animato è senza dubbio talentuoso e ha sempre apportato solo modifiche positive al materiale originale, quindi i fan possono stare tranquilli. Sam Deats e Adam Deats condivideranno ancora una volta i compiti per quanto riguarda la regia, mentre Project 51 Productions e Powerhouse Animation continueranno a produrre per la piattaforma.
Anche se i dettagli sulla seconda stagione sono scarsi, il successo e il rapido rinnovamento di Nocturne saranno senza dubbio un grande sollievo per i fan di Richter, Maria, Anette e Alucard. La conferma della nuova stagione mostra quanto i fan della serie siano così attaccati al franchise.
Anche Devil May Cry otterrà la sua serie animata ma attualmente non sappiamo ancora quando sarà disponibile sulla piattaforma streaming.