Feargus Urquhart, CEO di Obsidian Entertainment, è sempre più convinto di voler realizzare un nuovo gioco di Fallout. L’amata serie ha ormai spento venticinque candeline, ma il suo futuro sembra promettere altri titoli che gli appassionati attendono sicuramente con trepidazione.
In un’intervista a Urquhart, gli è stato chiesto se avesse in programma un altro gioco di Fallout. “Non c’è nemmeno da chiedersi se lo faremmo o meno, ma solo se si presenterà l’occasione”.
Dopo l’acquisizione da parte di Microsoft, si vociferavano delle trattative per produrre Fallout: New Vegas 2. Tuttavia, Todd Howard, capo di Bethesda, avrebbe detto che un gioco di Fallout di terze parti è meno probabile.
“A un certo punto inizieremo a pensare a quali saranno i prossimi giochi, e sarei sorpreso se Fallout non fosse su quella lista“, ha detto Urquhart. “Se dovessimo realizzare Fallout, dovrà essere collegato a ciò che Bethesda sta facendo con Fallout e a molte altre cose. Personalmente, però, direi sempre che la mia speranza è che, prima di cavalcare verso il tramonto, mi piacerebbe realizzare un altro gioco di Fallout“.
Insomma, il futuro di Fallout è sicuramente contemplato da parte di Obsidian. Speriamo di non dover attendere troppo tempo! Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.