Cities Skylines 2: il sistema economico sarà complesso ma non complicato – video diario

Cities Skylines 2: il sistema economico sarà complesso ma non complicato - video diario
Informazioni sul gioco

Oggi Colossal Order ha pubblicato un altro video che mostra il prossimo e attesissimo city-builder Cities Skylines 2, incentrato sul sistema economico.

Questo è un aspetto che sembra proprio cruciale in questo nuovo sequel dello sviluppatore Colossal Order, ma anche aspetti come meteo e stagioni influenzeranno molto la vita nelle vostre città.

Cities Skylines 2: il sistema economico sarà complesso ma non complicato – video diario di sviluppo

Il video è molto esaustivo, ed espande i contenuti del trailer pubblicato all’inizio di questa settimana, spiegando a come funziona la produzione e come vari tipi di aziende si approcciano alla produzione e alla vendita di beni e servizi, e come i cittadini spendono i loro soldi per essi.

È un sistema che gli sviluppatori descrivono come “complesso ma non complicato” e che ci permette di dare un’occhiata alle abitazioni, all’industria (compresa quella specializzata, con i suoi nuovi sistemi), alle aziende commerciali e agli uffici.

Ogni categoria ha le sue esigenze e i suoi risultati, e tutti interagiscono in modo ordinato l’uno con l’altro. Il sistema sembra essere molto più flessibile di quello che avevamo nel prequel Cities: Skylines, offrendo molto più spazio alle decisioni dei giocatori;

Potete vedere il video qui sotto:

Cities: Skilines 2 ha finalmente uscirà su PC, PS5 e Series X/S il 24 ottobre 2023. Qui potete scegliere tra le varie edizioni ed effettuare il preorder.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top