Guida di Dragon Ball: Come deflettere gli attacchi speciali in Sparking Zero

Come deflettere gli attacchi speciali in Sparking Zero Dragon Ball: Sparkin! Zero
Informazioni sul gioco

Dragon Ball: Sparking! Zero è finalmente uscito, e i giocatori possono immergersi in battaglie adrenaliniche, ricche di colpi mozzafiato che richiamano l’atmosfera del cartone animato tratto dall’opera di Akira Toriyama.

Tuttavia, molti trovano difficoltà a deviare le onde energetiche dei nemici. venendo travolti in pieno dalla furia avversaria senza capire come difendersi con efficacia. Per questo motivo, abbiamo deciso di creare questa guida per spiegarvi come deflettere gli attacchi speciali in Sparking Zero, la difesa più efficace contro le super mosse a distanza.

Prima di iniziare, se non avete ancora avuto l’occasione di conoscere l’ultimo titolo di Bandai Namco, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di recap e presto la recensione di Dragon Ball: Sparking! Zero sul sito. Ricordate anche che potete acquistarlo a prezzo scontato tramite il nostro link affiliato.

Come deflettere gli attacchi speciali in Sparking Zero? Approfondiamo il gameplay del nuovo gioco di Dragon Ball

Deviare gli attacchi speciali energetici in Sparking Zero è una tecnica difensiva fondamentale, poiché vi consente di bloccare alcune delle mosse più potenti dei nemici, costringendoli a sprecare energia inutilmente. Purtroppo, questa informazione non è presente nel tutorial del gioco, quindi dovrete scoprirne il funzionamento giocando, sia contro avversari controllati dalla CPU, sia – cosa che sconsigliamo – nelle partite online.

Per evitare di perdervi in test inutili, o di ricerche su Google “How to deflect beams in Sparking Zero” come molti hanno fatto, abbiamo deciso di spiegarvi in modo semplice e chiaro come procedere.

Per deflettere gli attacchi speciali in Dragon Ball: Sparking! Zero, dovrete utilizzare la Super Percezione: basta premere e mantenere premuto il tasto B (su XBOX) o Cerchio (su PlayStation) fino a quando l’onda energetica dell’avversario non vi raggiunge.

Come deflettere gli attacchi speciali in Sparking Zero Dragon Ball: Sparkin! Zero Deviare gli attacchi speciali energetici in Sparking Zero

Con il giusto tempismo, il vostro personaggio devierà automaticamente l’attacco.

Come deflettere gli attacchi speciali in Sparking Zero Dragon Ball: Sparkin! Zero Deviare gli attacchi speciali energetici in Sparking Zero

Cosa bisogna tenere a mente?

Quando volete deflettere i colpi energetici in Dragon Ball: Sparking! Zero, tenete a mente i seguenti aspetti:

  • Deflettere i colpi consuma Aura: Poiché ha un costo, cercate di accumulare quanta più Aura possibile quando ne avete l’opportunità.
  • Servono punti abilità: Questi punti sono fondamentali per utilizzare diverse tecniche e potenziamenti. Assicuratevi di accumularne il più possibile durante i combattimenti.
  • Calcolate il tempismo: Se premete il tasto troppo tardi, il colpo vi raggiungerà; se lo premete troppo presto, consumerete troppa Aura. Fate pratica nell’allenamento libero per familiarizzare con i tempi giusti.
  • Controllate i comandi: Abbiamo menzionato il tasto B (su Xbox) o Cerchio (su PlayStation) perché ci riferiamo ai comandi standard. Se utilizzate i comandi classici di Sparking Zero, dovrete premere RB (su Xbox) o R1 (su PlayStation).

Con un po’ di pratica diventerete dei maestri.

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top