Electronic Arts ha svelato i contenuti di EA Sports WRC per il 2024 e inizio 2025. Si tratta di un anno ricco di aggiornamenti e nuovi contenuti, partendo dal Season Pass ai DLC.
Saranno infatti diverse le novità, alcune legate strettamente alla personalizzazione dei veicoli. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Indice
Contenuti di EA Sports WRC per il 2024 e inizio 2025: Season Pass, DLC e altro ancora
Partiamo dal principio. Gli utenti potranno avere accesso al Season 6 Rally Pass prima ancora della Season Expansion. Questo pass sarà disponibile da luglio a settembre e vi permetterà di ottenere diverse ricompense decisamente allettanti, come guanti, tute, caschi e altro ancora.
Come dicevamo prima, inoltre, potrete ottenere delle livree per i veicoli, rendendo il gioco ancora più stimolante e unico nel suo genere. Inoltre, WRC Esports Championship 2024 rilascerà diversi eventi online, mentre ben due DLC sono previsti per l’inverno 2024/2025 e la primavera del 2025.
Matthew Battison, Creative Director di Codemasters, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti sulla WRC 2024 Season Expansion.
“La WRC 2024 Season Expansion assicura che i contenuti del nostro gioco rimangano sempre attuali, consentendo ai giocatori di progredire nella loro carriera con l’introduzione di due location incredibili, più veicoli e opzioni di personalizzazione ampliate“.
Ha poi commentato il Season Pass: “Il Season 6 Rally Pass gratuito offre ai giocatori ulteriori motivi per tornare a giocare, in vista dei nostri grandi progetti per la fine dell’anno“.