Corpse Party II: Darkness Distortion è in uscita su console a fine anno, più precisamente in autunno 2024. Si tratta di un nuovo capitolo dell’apprezzata serie di survival horror psicologico nata nel 1996 su NEC PC 98-01, ma diventata celebre globalmente solo grazie al remake per PSP del 2007.
I preorder di Corpse Party II: Darkness Distortion sono ora attivi per Nintendo Switch e PlayStation.
La serie ha avuto un grande successo, soprattutto in Giappone, e ha generato la nascita di diverse serie manga, anime e live action
Nella descrizione del gioco sul sito di Xseed si legge:
Con nuovi personaggi, una nuova ambientazione, una nuova terrificante maledizione e una nuovissima direzione artistica di ispirazione retro, Corpse Party II: Darkness Distortion segue le terrificanti avventure di tre amici liceali mentre esplorano l’ospedale Amare Est Vivere per scoprire se una leggenda metropolitana locale è vera.
Ecco il trailer di annuncio:
Haruka Nanami, Nemu Takanashi e Maria Hitsugi cercano di aumentare il numero di abbonati al loro club studentesco, mentre indagano sul mistero di Ayame in un ospedale. Insieme, il trio deve collaborare per evitare lo spirito vendicativo di Ayame Kirishima e altri orrori sovrannaturali del passato oscuro dell’ospedale.
Indice
Corpse Party II in uscita in autunno, aperti i preorder del survival horror psicologico – edizioni, piattaforme e prezzi
È possibile scegliere tra due edizioni, tra cui un’edizione limitata, presso il sito ufficiale del distributore Xseed Games e altri rivenditori. Al momento potrete farlo solo nella versione globale del sito, ma presumiamo che presto sarà estesa al distributore europeo.
L’edizione da collezione limitata“Ayame’s Mercy” da $79,99 contiene una candela a LED blu che ricalca i punti di salvataggio del gioco (necessita di 2 batterie AA non incluse), un artbook con copertina morbida di 64 pagine, un kit per annotare gli indiizi composto da vari oggetti stampati nel gioco e una cartolina artistica lenticolare, il tutto confezionato in una custodia steelbook che ricorda un kit per il pronto soccorso del gioco.
Il lancio del gioco è previsto per il prossimo autunno. L’edizione standard per PlayStation e Nintendo Switch può essere preordinata al prezzo di $49,99 dollari.