Crymachina, il nuovo jRPG futuristico cyberpunk di NIS America, ha finalmente una data di pubblicazione.
Nel mondo di Crymachina, gli esseri umani si sono estinti migliaia di anni fa e gli esseri sintetici conosciuti come Dei ex Machina sono stati incaricati di riportarli in vita.
I giocatori potranno unirsi a tre E.V.E., la psiche ricreata di esseri umani deceduti instillata in corpi sintetici, mentre cercano la loro piena umanità, ed approfondire le motivazioni che spingono ciascuna di loro a continuare a lottare in uno mondo decadente.
La protagonista di Crymachina, Lebel Distel, è sull’orlo della morte e, mentre sembra morire, una voce le dice: “Sei stata scelta”. Un androide di nome Enoa la accoglie. In questo titolo, i giocatori assumono il controllo di ragazze che lottano per raggiungere la catarsi in un mondo crudele e duro. Il gioco è ambientato nel futuro, dopo l’estinzione dell’umanità, e si svolge in una struttura spaziale nota come Eden.
Qui si sviluppano forme di vita artificiali chiamate Deux ex Machina con l’obiettivo di ottenere la restaurazione umana. Tuttavia, quando il primo Deus ex Machina e supervisore dell’Eden, Propator, viene perso, si apre una frattura tra i Dei ex Machina. I giocatori possono aspettarsi un combattimento che vanta un’intricata personalizzazione delle armi.
Potete vedere il trailer della storia qui sotto:
Indice
Crymachina – data di uscita e piattaforme
Il publisher NIS America ha quindi annunciato la data di lancio del gioco: Crymachina è in arrivo su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC il 27 ottobre 2023. Per maggiori informazioni su setting, personaggi e altro, consultate il sito ufficiale.