CRYMACHINA: disponibile un nuovo video ASMR

CRYMACHINA: disponibile un nuovo video ASMR
Informazioni sul gioco

NIS America, tramite Plaion, ha diffuso nuovo materiale per CRYMACHINA, in particolare è disponibile un nuovo video ASMR.

in un mondo desolato come l’Eden, ogni parola gentile può illuminare il cammino. Enoa, la misteriosa figura dietro l’attesissimo gioco CRYMACHINA, ha un messaggio molto speciale da condividere con tutti i giocatori.

È stato pubblicato un nuovo video ASMR che vi guiderà attraverso il lato più morbido e rassicurante di questo mondo enigmatico.

CRYMACHINA: disponibile un nuovo video ASMR

Se vi siete mai chiesti cosa si prova a ricevere parole di incoraggiamento da un personaggio del mondo virtuale, ora potete scoprirlo grazie al nuovo video ASMR di CRYMACHINA.

Nel video, Enoa parla direttamente ai giocatori, offrendo parole gentili e rassicuranti che promettono di illuminare il cammino dell’attesissimo gioco. Un’esperienza che trascende il mondo dei videogiochi per abbracciare emozioni tangibili attraverso le onde sonore.

L’attesa è quasi finita. CRYMACHINA, sta per arrivare sulle piattaforme di gioco di tutto il mondo. Segnate questa data sul calendario: 27 ottobre 2023. Potrete immergervi nell’atmosfera unica dell’Eden su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC.

Mentre il dolce messaggio di Enoa riecheggia nelle orecchie dei giocatori, l’avventura si avvicina sempre di più.

 

Sono previste anche edizioni speciali fisiche, in particolare la Limited (contenuti ancora sconosciuti, ma potete registrarvi per le notifiche) e la Digital Deluxe.

La Digital Deluxe comprende:

  •  CRYMACHINA in edizione fisica
  •  Mini Art Book
  •  Soundtrack digitale scaricabile tramite codice
  •  Reverse Cover

Sintonizzatevi e preparatevi a farvi guidare dalle dolci parole di Enoa attraverso l’affascinante mondo di CRYMACHINA. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di CRYMACHINA e altre ne arriveranno sicuramente alla Gamescom che inizia stasera.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top