Cyberpunk 2077: annunciato il DLC Phantom Liberty

Cyberpunk 2077 dlc
Informazioni sul gioco

Poche ore fa è stato annunciato il DLC di Cyberpunk 2077, denominato Phantom Liberty. A darne l’annuncio è stata proprio CD Projekt Red attraverso un teaser decisamente poco corposo, ma che riesce comunque a stimolare la nostra curiosità. Si tratta pur sempre del primo e importante contenuto scaricabile, per cui non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito. Il video mostra V nel pieno di un giuramento di fedeltà nei confronti degli Stati Uniti d’America, con alcuni frammenti di gameplay che tuttavia non sono per nulla soddisfacenti.

Buone notizie: Keanu Reeves continuerà a prestare la sua voce a Johnny, quindi avremo modo di risentirlo nel corso dell’espansione. Per ora sappiamo che il DLC di Cyberpunk 2077 uscirà nel 2023 su Google Stadia, PlayStation 5, PC e Xbox Series X. A quanto pare non sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, con la patch 1.6 del gioco che segna l’aggiornamento finale per queste versioni.

Insomma, nel corso del tempo Cyberpunk 2077 ha saputo farsi riscattare ed è pronto a stupirci con nuovi e importanti contenuti. Non vediamo l’ora di saperne di più ma – attenzione – vi ricordiamo che la prossima settimana arriverà la nuova serie animata Netflix dedicata al gioco. Un’altra chicca da non perdere!

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti sul DLC e il suo gameplay, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top