Marvel Rivals sta per arrivare, ecco quando si sblocca: presentati 5 nuovi personaggi

data di sblocco di marvel rivals
Informazioni sul gioco

NetEase sta collaborando con Marvel per portare un nuovo gioco per i fan, chiamato Marvel Rivals.

Per chi non lo sapesse, si tratta di uno sparatutto in terza persona free-to-play che mette a confronto molti eroi e cattivi iconici della Marvel in battaglie 6 contro 6. Il roster contiene oltre 30 personaggi e combattimenti frenetici: inizialmente in versione beta, ora il gioco ha una data di sblocco ed un video ci mostra altri cinque personaggi che entreranno a far parte dell’elenco.

Data di sblocco di Marvel Rivals ed elenco dei cinque nuovi personaggi

Ebbene, come riportato da Eurogamer, tutti coloro che vogliono provare questo gioco potranno farlo il 6 dicembre. Il gioco si trova su Steam, Epic Games, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Al lancio il titolo presenterà 33 iconici eroi e cattivi del franchise, otto mappe per modalità di gioco rapido e competitivo, una mappa di conquista dedicata ed una sorta di campo di allenamento. Occorre sottolineare poi che una volta lanciato il gioco tutti i personaggi saranno giocabili gratuitamente, con altri che arriveranno in futuro.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un video dove vengono mostrati altri cinque personaggi in arrivo: Black Widow, Cloak e Dagger, Iron Fist, Squirrel Girl e Wolverine. Eccovelo di seguito.

Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre su tutte le piattaforme.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top