NetEase sta collaborando con Marvel per portare un nuovo gioco per i fan, chiamato Marvel Rivals.
Per chi non lo sapesse, si tratta di uno sparatutto in terza persona free-to-play che mette a confronto molti eroi e cattivi iconici della Marvel in battaglie 6 contro 6. Il roster contiene oltre 30 personaggi e combattimenti frenetici: inizialmente in versione beta, ora il gioco ha una data di sblocco ed un video ci mostra altri cinque personaggi che entreranno a far parte dell’elenco.
Indice
Data di sblocco di Marvel Rivals ed elenco dei cinque nuovi personaggi
Ebbene, come riportato da Eurogamer, tutti coloro che vogliono provare questo gioco potranno farlo il 6 dicembre. Il gioco si trova su Steam, Epic Games, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Al lancio il titolo presenterà 33 iconici eroi e cattivi del franchise, otto mappe per modalità di gioco rapido e competitivo, una mappa di conquista dedicata ed una sorta di campo di allenamento. Occorre sottolineare poi che una volta lanciato il gioco tutti i personaggi saranno giocabili gratuitamente, con altri che arriveranno in futuro.
Per l’occasione è stato pubblicato anche un video dove vengono mostrati altri cinque personaggi in arrivo: Black Widow, Cloak e Dagger, Iron Fist, Squirrel Girl e Wolverine. Eccovelo di seguito.
Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre su tutte le piattaforme.