Pokémon Scarlatto e Violetto: Finalmente una data per la connettività con Pokémon Home

Pokémon Home Pokémon Scarlatto e Violetto
Informazioni sul gioco

The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente la data in cui sarà disponibile l’aggiornamento della connettività per Pokémon Scarlatto e Violetto e Pokémon Home.

Per i fan che hanno sperato nella compatibilità con l’app di archiviazione fin dal lancio di Scarlatto e Violetto, l’attesa è finalmente finita e i giocatori potranno ora trasferire le loro creature tascabili preferite da e verso il cloud.

Si spera, senza più problemi visto com’è andata a finire la prima volta – trovate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Pokémon Scarlatto e Violetto e Pokémon Home finalmente connessi? 

La funzione è stata così attesa che sono stati persino condivisi online dei leak della patch di Pokémon Home in questi giorni.

Per aggiungere benzina al fuoco, The Pokemon Company ha anche commesso un recente errore online, condividendo erroneamente la data di rilascio dell’aggiornamento sui suoi canali di social media.

Ora sembra che l’azienda nipponica sia pronta a fornire la data di uscita ufficiale sui canali ufficiali della patch per la connettività alla comunità dei Pokémon: L’inizio della manutenzione per l’aggiornamento di Pokémon Home alla versione 3.0.0 è previsto per lunedì 29 maggio. L’applicazione non sarà disponibile durante questa manutenzione.

Dato che la precedente data di rilascio è a soli sei giorni di distanza da quella ufficiale, i giocatori sono probabilmente soddisfatti dell’efficienza con cui è stata gestita la situazione, soprattutto perché molti aspettavano di mettere le mani sulle promesse ricompense starter di Scarlatto e Violetto per il trasferimento delle creature tascabili a Home.

The Pokémon Company

Ottenere un Pokémon starter extra è probabilmente qualcosa che molti giocatori di Scarlatto e Violetto aspettavano con ansia fin dall’annuncio dell’aggiornamento della compatibilità. Quest’attesa è quasi più intensa di quella del DLC imminente: Il tesoro dell’Area Zero.

A pochi giorni dall’uscita della tanto attesa patch per la connettività di Home, i membri della community sperano che The Pokemon Company non faccia di nuovo marcia indietro. Speriamo che la fiducia dei fan sia confermata e che finalmente possano accedere all’aggiornamento come promesso dall’azienda.

Resteremo in attesa per saperne di più. Nel mentre, se siete interessati alla connettività, potete dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito così da trovare la guida di collegamento tra Pokémon GO e Scarlatto e Violetto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top