Annunciata la data di uscita di Phantom Blade 0 ai The Game Awards 2025

data di uscita di Phantom Blade 0
Informazioni sul gioco

Dopo una lunga attesa dal primo teaser, finalmente conosciamo la data di uscita di Phantom Blade 0, il gioco di ruolo d’azione sviluppato e pubblicato da S-GAME, in arrivo su Ps5 e PC nella seconda metà del 2026.

L’annuncio è arrivato nella presentazione dei The Game Awards 2025, un’edizione dominata da Clair Obscur: Expedition 33, insieme a tantissime altre novità – come l’annuncio di Divinity di Larian Studios e Star Wars: Fate of the Old Republic, sviluppato dagli autori originali di KOTOR e Mass Effect.

Prima di parlare di Phantom Blade 0, vi ricordiamo che potete già preordinarlo su Instant Gaming, dove è possibile anche acquistare il GOTY 2025 scontato del 50%.

Dettagli e data di uscita di Phantom Blade 0

Diamo insieme un’occhiata al trailer di Phantom Blade 0, disponibile sul canale YouTube PlayStation ufficiale, che annuncia l’arrivo del gioco per il 9 settembre 2026.

In Phantom Blade 0 i giocatori vestono i panni di Soul, un assassino d’élite al servizio della misteriosa organizzazione nota come The Order. La storia, ambientata nel Phantom World, ruota attorno alla sua missione: scoprire la verità dietro l’omicidio del patriarca dell’organizzazione.

Si tratta di un action RPG in terza persona con una campagna interamente single-player, affiancata da contenuti endgame multiplayer. Soul può impugnare due armi primarie – principalmente lame, ciascuna dotata di una potente abilità “Power Surge” – e due armi secondarie, le Phantom Edges, che comprendono strumenti molto diversi tra loro, come cannoni, lance, asce e martelli. Il sistema di combattimento sfrutta la Sha-Chi come risorsa per attacchi e parate.

Il gioco presenta un mondo semi-open world fatto di regioni interconnesse, con aree inizialmente inaccessibili ma raggiungibili attraverso percorsi non lineari. La storia prevede finali multipli influenzati dalle missioni secondarie. Non mancano vari livelli di difficoltà che modificano statistiche, meccaniche e IA, oltre alla modalità New Game Plus.

In attesa di saperne di più, e magari della possibilità di provarlo in una possibile demo, resteremo in attesa di novità.

Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top