Deadpool arriva come DLC su Marvel’s Midnight Suns

deadpool marvel's midnight suns

Il gruppo di supereroi disponibili in Marvel’s Midnight Suns si espanderà con un DLC dedicato a Deadpool. L’irriverente mercenario è pronto ad affilare le spade e il tagliente umorismo nel primo contenuto scaricabile a pagamento del nuovo gioco Marvel!

Ecco cosa sappiamo a  riguardo.

Quando arriva Deadpool su Marvel’s Midnight Suns?

Dal suo rilascio a dicembre, Midnight Suns presenta un elenco di 12 eroi giocabili nel gioco base. Il gruppo è composto da Blade, Captain America, Captain Marvel, Doctor Strange, Ghost Rider, Hulk, Iron Man, Magik, Nico Minoru, Scarlet Witch, Spider-man e Wolverine.

2K, editore del titolo, ha confermato poco prima del rilascio che la formazione di Midnight Suns avrebbe iniziato a espandersi all’inizio del 2023. Deadpool è il primo dei quattro personaggi previsti per i DLC post-lancio pianificati e sarà disponibile dal 26 gennaio. Quel pacchetto ha il nome di: The Good, The Bad & The Undead.

Qui di seguito, trovate il trailer.

Eccolo in tutto il suo splendore!

Deadpool è disponibile nel Season Pass di Marvel’s Midnight Suns, che comprende 23 skin premium disponibili al momento del lancio e 4 pacchetti DLC post-lancio. Il pass stagionale di Midnight Suns è acquistabile negli store a 49,99 euro.

Cosa sapere sul nuovo personaggio Midnight Suns

Per chi non conoscesse Deadpool, sul sito ufficiale 2k di Marvel’s Midnight Suns trovate qualche interessante info.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Wilson, è un talentuoso soldato arruolato nelle Forze Speciali dell’esercito americano appena diventato maggiorenne. É stato espulso poi per il suo rifiuto di seguire ordini che non riteneva in sintonia con il suo codice morale.

Dopo un periodo come sicario in giro per il mondo, a Wade è stato diagnosticato un tumore inoperabile al cervello, che lo ha spinto a offrirsi volontario nel programma Arma X. Questo progetto, gestito dal governo canadese, tentava di inoculare un normale essere umano con il fattore rigenerante da mutante di Wolverine.

Oltre al suo sovrumano fattore rigenerante, Deadpool è noto per essere instabile e imprevedibile, amante del cibo messicano e capace di sfondare la quarta parete. Al punto da chiedere lui stesso di entrare nel cast di Midnight Suns!

La sua specialità è il danno. Lo troviamo armato di pistole, katane, granate a frammentazione e un senso dell’umorismo davvero singolare. La maggior parte delle abilità di Deadpool infliggono danni a singoli nemici. Mentre li mette KO, riempie la sua barra En Fuego per potenziare una delle sue carte abilità che includono la parola chiave En Fuego. In base alla carta in questione e a quanti stack di En Fuego sono posseduti da Deadpool, i potenziamenti includono danni aumentati, costo Coraggio ridotto, stato della durata effetto e molto altro.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved