Destiny 2 La Forma Ultima ci porta all’interno del Viaggiatore – data di uscita, trailer e dettagli

Destiny 2 La forma ultima data di uscita
Informazioni sul gioco

Bungie sta tenendo in questi minuti il suo showcase dedicato a La Forma Ultima, la prossima espansione per Destiny 2.

Il team di sviluppo questa volta ci porta in un viaggio all’interno del Viaggiatore, tra paesaggi mozzafiato e nemici sempre più potenti.

Data di uscita e trailer per Destiny 2 – La Forma Ultima

Come riportato durante la diretta, la prossima espansione di Destiny 2 ha una data di uscita: sapevamo che la finestra di lancio era prevista per febbraio ma ora abbiamo la data ufficiale: 27 febbraio 2024.

Per essere più specifici, i giocatori entrano nel Cuor del Viaggiatore. Il Testimone è dentro, cercando di usare la Luce per mettere in atto la Forma Ultima– uno stato congelato dell’universo con perfezione immutabile.

Il mondo contiene diversi richiami ai luoghi precedenti che il giocatore ha visitato, visti attraverso gli occhi del trailer, inclusa la classica Torre.

Per l’occasione qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Preordini attivi ora – Bonus fucile a fusione

Chi preordina l’espansione, potrà sbloccare subito il fucile a fusione esotico Tassellazione.

Destiny 2 e la Stagione delle Arti Magiche in arrivo oggi

Prima dell’espansione i giocatori hanno una nuova stagione disponibile proprio oggi. Stiamo parlando della Stagione delle Arti Magiche.

Per poter inseguire il Testimone, Eris Morn deve ricorrere alla magia dell’alveare e accettare un patto con Savathûn, da quest’ultima predisposto prima di morire. Per rispettare l’accordo, i guardiani dovranno padroneggiare le arti arcane.

Questa stagione come detto inizierà oggi e terminerà il 28 novembre. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Stagione delle Arti Magiche – Raid “La Fine di Crota”

Ovviamente questa stagione porterà anche un nuovo ma “vecchio” raid chiamato “La Fine di Crota”.

La descrizione recita: “Sotto la superficie lunare, un nemico a lungo dimenticato si sta risvegliando. Assalta la Bocca dell’Inferno, e ferma un’armata oscura che vuole invadere la Terra“. Ecco il trailer.

Bungie ha annunciato anche una Collector’s Edition per i nostalgici poiché questa edizione da collezione vede la Torre mostrata nel primo Destiny e include tre action figure: Zavala, Ikora e Cayde-6.

Attualmente non ci sono dettagli su cosa si trova al suo interno, ma probabilmente verrà svelata nei prossimi giorni. Anche questa edizione è disponibile ora per il preordine.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top