Devolver Digital, il CEO Douglas Morin si dimette con effetto immediato

Devolver Digital, il CEO Douglas Morin si dimette con effetto immediato
Informazioni sul gioco

Devolver Digital ha annunciato che il suo CEO Douglas Morin si dimette con effetto immediato. Morin è entrato a far parte della società editrice nel 2020 come capo del personale ed è stato nominato amministratore delegato nel 2021.

La società ha ora dichiarato che Morin si è ritirato, tuttavia, “come parte della pianificazione della crescita e dello sviluppo a lungo termine di Devolver”.

Devolver Digital, il CEO Douglas Morin si dimette con effetto immediato – Harry Miller prenderà il suo posto

I precedenti ruoli di Miller comprendono la direzione di Ritual Entertainment, Gathering of Developers, Gamecock Media e En-Tranz Entertainment.

Come riporta GameIndustry, oltre al cambio di CEO, Kate Marsh è stata nominata presidente non esecutivo. Marsh è stata direttore indipendente senior fin dall’IPO di Devolver.

Nel frattempo, anche Graeme Struther, COO e cofondatore di Devolver, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione della società.

Morin sarà sostituito da Harry Miller, un cofondatore di Devolver che in passato ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato della società.

In una dichiarazione ufficiale, Miller ha affermato che: “A nome del Consiglio di Amministrazione e di tutti i dipendenti di Devolver, desidero ringraziare Douglas per il suo significativo impegno e per i risultati ottenuti negli ultimi quattro anni.”

“L’energia, la leadership e la determinazione di Douglas sono state fondamentali per la nostra IPO e per il programma di costruzione della nostra infrastruttura come società quotata in borsa, culminato nell’entusiasmante acquisizione di System Era.

Sono entusiasta dell’opportunità di tornare a ricoprire il ruolo di CEO. È un piacere e un onore incredibile continuare a lavorare con il fantastico e talentuoso team di Devolver, costruendo una forte pipeline di divertimento e creatività e, naturalmente, realizzando la nostra strategia di crescita a lungo termine“.

La notizia segue gli ultimi risultati finanziari di Devolver, che secondo il team sono stati in linea con le aspettative.

Le migliori demo Devolver Digital allo Steam Next Fest

L’editore ci fa sapere tramite X che ha già reso disponibili diverse demo che faranno parte dello Steam Next Fest di febbraio 2024, tra cui Pepper Grinder. Eccole di seguito:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top