Devolver Digital è noto per adottare un approccio molto rilassato alle sue conferenze, e a quanto pare l’editore ha qualche asso nella manica in più per i suoi giochi.
La società ha infatti annunciato Devolver Delayed, un “particolare” evento.
Indice
L’evento di Devolver Digital ha una data
Il 7 agosto alle 17:00 avrà luogo questo primo evento della società, durante la quale l’editore mostrerà i giochi che “entrano con coraggio nel 2024”. La società non parla di rinvii, ma il nome stesso dell’evento è molto eloquente.
Tuttavia, non possiamo aspettarci un grande spettacolo, perché l’evento dovrebbe durare solamente circa 3 minuti, durante i quali a quanto pare vedremo un massimo di 2-3 titoli che debutteranno il prossimo anno.
Questo è senza dubbio un approccio interessante all’argomento, e vale la pena ricordare che Devolver Digital lancia sistematicamente grandi titoli sul mercato.
La società sta attualmente preparando i giocatori per Human Fall Flat 2, Baby Steps o The Talos Principle 2, e in precedenza l’editore ha offerto Cult of the Lamb, Return to Monkey Island, Shadow Warrior 3, Weird West, Death’s Door e Inscryption.
Join us next week for Devolver Delayed, the first ever showcase celebrating games that are courageously moving into 2024.
August 7 at 8AM Pacifichttps://t.co/jw0wwIH6fM pic.twitter.com/kNa0SFVETM
— Devolver Digital (@devolverdigital) August 4, 2023
La descrizione del video parla in modo umoristico ed emozionato del rinvio dei giochi e dice che “il futuro del futuro è qui oggi”. Seguiteci su Videogiochi Italia per scoprire quali sono i giochi che arriveranno nel 2024.