L’inventario è un punto debole per i giocatori di Diablo 4, al punto da chiedere ripetutamente agli sviluppatori di migliorarne la gestione.
Per fortuna, pare che Blizzard abbia ascoltato il feedback della community. Recentemente si è tenuto uno streaming dedicato al gioco e Joe Piepiora, direttore associato di Diablo 4, ha risposto alla domanda di un fan.
Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che sono stati rilasciati tutti i dettagli della patch 1.0.4.
Indice
Diablo 4: Blizzard punta a una migliore gestione dell’inventario
A quanto pare, Blizzard è pienamente cosciente delle problematiche legate alla gestione dell’inventario e allo scarso spazio di archiviazione. Proprio per questo motivo vorrebbe apportare delle modifiche volte a migliorare la godibilità di gioco.
Tuttavia, la sua priorità è assicurarsi che qualsiasi modifica sia stabile e longeva. Proprio per questo motivo il team vuole procedere gradualmente, senza andare di fretta.
“Stiamo apportando rapidamente il maggior numero di modifiche possibili, perché stiamo cercando di realizzare la migliore versione di Diablo 4 nel più breve tempo possibile”, ha dichiarato Piepiora.
“So che è frustrante sentirmelo dire, ma la realtà è che ci stiamo muovendo molto, molto velocemente su questo punto, e stiamo cercando di fornire più spazio in futuro. Stiamo solo cercando di capire come realizzarlo”.
Le nostre guide
State giocando e avete bisogno di informazioni aggiuntive? Le nostre guide potrebbero essere utili (cliccate sul titolo per leggere l’articolo):
- Migliore build Barbaro Turbine
- Come ottenere l’erba Gallowvine
- Miglior build Druido Lupo Mannaro
- Come ottenere cavalcature senza pagare
- Come trovare e sconfiggere The Butcher
Articoli Correlati
Ubisoft è in vendita: cosa sta succedendo?
Costume Jelatyn in regalo riscattando una Card V-Buck di Fortnite
Ratchet & Clank Rift Apart PC in sconto su Instant Gaming a un prezzo imperdibile