La Stagione 3 di Diablo 4 uscirà molto presto, secondo quanto mostrato nell’home screen del gioco. La schermata di accesso mostra infatti una nuova dicitura che ha sostituito quella vecchia, ovvero “La Stagione del Sangue termina il 23 gennaio”.
Stavolta possiamo leggere un chiaro e conciso “La prossima stagione inizia il 23 gennaio 2024”. Ma cosa potremo aspettarci?
Indice
La Stagione 3 di Diablo 4 ha finalmente una data di uscita
Si tratta di una notizia che di certo sorprende i fan, dato che non sono stati svelati dettagli di alcun tipo, né è stata effettivamente annunciata la data di uscita come in passato. Ricordiamo infatti che alcuni contenuti venivano mostrati e annunciati già mesi prima.
Tuttavia, vi rassicuriamo immediatamente dicendovi che Rod Fergusson ha pubblicato un tweet legato proprio alla stagione 3 di Diablo 4. Il 16 gennaio ci sarà infatti un reveal ufficiale in cui, probabilmente, verranno anche spiegati i potenziali nuovi contenuti. Ricordiamo quindi che la nuova stagione inizierà il 23 gennaio 2024.
Here is the embedded tweet:
Dettagli della nuova stagione di Diablo IV
Per ora sappiamo solo che verranno introdotte le Forche Caudine, delle sfide settimanali in cui mostrare le proprie abilità per entrare nella Sala degli Antichi.
Infine, il team parla di un potere arcano inimmaginabile, quindi non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli in merito. Ovviamente vi aggiorneremo con tutte le informazioni.