NIS America ha diffuso un nuovo trailer di Disgaea 7: Vows of the Virtueless dedicato alle nuove funzionalità e meccaniche, insomma: le novità rispetto ai capitoli precedenti della serie.
Decimate i vostri nemici come mai prima d’ora in Disgaea 7: Vows of the Virtueless. Ricco di nuove meccaniche, questo capitolo della serie Disgaea porta le avventure SRPG a un livello superiore.
Indice
Disgaea 7: Vows of the Virtueless – nuovo trailer dedicato alle novità
Il nuovo trailer è disponibile qui di seguito:
“Utilizza la Jumbification per far crescere i tuoi combattenti fino a raggiungere dimensioni enormi e dominare il campo di battaglia! Aumenta la tua furia con la Hell Mode per una potenza d’attacco devastante!”
Con 45 classi di personaggi e nuove funzionalità aggiuntive come Item Reincarnation, Battaglie Classificate Online e una Demonic Intelligence rinnovata, le possibilità sono infinite.
Una delle nuove caratteristiche è la Jumbification, che consente ai giocatori di far crescere i combattenti fino a proporzioni enormi e di dominare il campo di battaglia. È inclusa anche la modalità Inferno. Disgaea 7: Vows of the Virtueless offre inoltre 45 classi di personaggi, la reincarnazione degli oggetti, le battaglie classificate online e una rinnovata intelligenza demoniaca.
Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC il 6 ottobre 2023.
Articoli Correlati
- Disgaea 7: Vows of the Virtueless – recensione di un GDR Tattico che mette molta carne al fuoco
- Disgaea 7: Vows of the Virtueless è disponibile da oggi su PS4, PS5, PC e Switch – trailer di lancio e DLC gratis Weapon Set
- Disgaea 7, una demo è disponibile su PS4, PS5 e Switch – preorder e contenuti della Deluxe e Limited Edition