Il divertente gioco di corse Disney Speedstorm sta ora iniziando la sua seconda stagione, che ora è stata presentata con un nuovo trailer e questa volta i protagonisti sono i giocattoli di Toy Story.
Oltre a un nuovo percorso che ci porta attraverso la cameretta di Andy dei film, ci sono anche quattro nuovi piloti: Woody, Jessie, Buzz Lightyear e Bo Peep.
Indice
Dettagli sulla Stagione 2 di Disney Speedstorm
Come riportato nel post ufficiale, nuovo Battle Pass ci sono anche costumi, titoli e altri oggetti adatti da sbloccare. Questa nuova stagione introduce anche due nuove modalità di gioco.
In Color Match, la vostra auto cambia colore tra verde e viola ogni 30 secondi. Anche le caselle degli oggetti sulla pista sono divise nei due colori. Se i colori dell’auto e della scatola corrispondono quando si guida, subentra il turbo. Se non si adattano, verrete rallentati.
Nella modalità Follow the Leader, tutti i conducenti lasciano una lunga corsia dietro il proprio veicolo. Sarete in grado di usare questa traccia per caricare il vostro turno e superare le macchine davanti a voi.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer che mostra tutte le feature che sono state implementate.
La Stagione 2 di Disney Speedstorm è disponibile ora. A questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che sappiamo del gioco.