Anche se in molti stanno aspettando l’arrivo di Call of Duty Black Ops 6, da ieri è disponibile la Stagione 6 di COD Modern Wafare 3. Questa stagione è arrivata anche sulla controparte battle royale dello sparatutto, ovvero Warzone e Warzone Mobile.
Ovviamente sono tantissimi i contenuti aggiunti, ma qui vediamo quelli principali.
Indice
La Stagione 6 di COD Modern Warfare 3 e Warzone porta con sé nuove mappe, skin e tanto altro
Il contenuto più importante è Infestazione, in arrivo proprio qualche settimana prima di Halloween. C’è infatti una nuova mappa multiplayer Drive Thru, oltre alla variante Mad Cow ricche di orrori.
Troviamo anche il debutto di Hellspawn: nella mappa Rebirth Islan sono spuntati terrificanti tentacoli e l’oceano si è tinto di rosso. Riusciranno i giocatori a superare i tremendi ostacoli e mostri che sono giunti su quest’isola?
Ritorna anche Vondel Night: qui i giocatori dovranno cercare di sopravvivere ad un’orda di non morti inferociti.
Per quanto riguarda le modalità troviamo Postazione Orda in cui i giocatori dovranno respingere non solo i nemici, ma anche gli zombie. Arcade invece potenzia gli operatori con diverse abilità per cercare di sconfiggere i nemici.
In Mutazione invece un team di umani e uno di mutanti si scontrano in un moshpit di modalità. Infine vediamo il ritorno di Infezione, dove i giocatori infetti tenteranno di eliminare i vivi.
Anche Warzone ottiene diversi contenuti, sempre a tema horror che piaceranno sicuramente ai fan.
Il Battle Pass consente di ottenere poi nuovi operatori come Farah Karim, Michael Myers, Slamfire e Alone. Ci sono poi nuove armi e pacchetti con tante skin. Per dare uno sguardo approfondito a tutto ciò che è disponibile potete cliccare qui.