Come è successo per Mass Effect, BioWare per celebrare il Dragon Age Day, ha pubblicato un nuovo teaser per Dragon Age Dreadwolf, il nuovo capitolo della sua iconica saga di giochi di ruolo.
Purtroppo il video è composto quasi esclusivamente da immagini statiche che però ci permettono di vedere un po’ di più dell’universo del gioco.
Indice
Per il reveal ufficiale di Dragon Age Dreadwolf bisognerà aspettare ancora
Conclusi i teaser, il reveal completo e ufficiale è programmato per l’estate 2024. È del tutto possibile che il primo trailer, quindi, venga rivelato durante il tradizionale periodo di annunci di giugno, che in precedenza corrispondeva all’E3.
Inoltre, è stata ufficialmente pubblicata anche la pagina PlayStation Store di Dragon Age: Dreadwolf. Al momento non contiene più di quattro screenshot e una breve descrizione della trama:
“Benvenuti in Dragon Age: Dreadwolf. Scopri il Thedas, una vibrante terra di aspre terre desolate, insidiosi labirinti e città scintillanti, ricca di combattimenti selvaggi e magia segreta. Ora la sorte di questo mondo vacilla sulla lama del rasoio“.
“Thedas ha bisogno di una nuova persona al timone. Forgerai una compagnia coraggiosa per affrontare la tempesta imminente. Vedrai amicizia, dramma e amore, mentre recluterai personaggi per una squadra straordinaria. Diventa un leader e accendi il faro della speranza in questi tempi bui“.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
BioWare con questo trailer conferma quindi la sua assenza durante i The Game Awards 2023.