Exodus, gioco di debutto di un team di veterani che hanno lavorato presso BioWare e ora sotto Achetype Games, ha pubblicato un nuovo trailer gameplay che mostra il sistema di combattimento in terza persona.
Vediamo insieme tutti i dettagli condivisi dal team di sviluppo.
Indice
Il gameplay di Exodus strizza inevitabilmente l’occhio a Mass Effect
Lo studio di sviluppo aveva annunciato per la prima volta il gioco durante i The Game Awards dello scorso anno: tra i veterani troviamo James Ohlen di BioWare di BioWare e in quel periodo ha lavorato a Star Wars: Knights of the Old Republic e Star Wars: The Old Republic, lasciando poi la società nel 2018.
Ad ogni modo, come condiviso da Eurogamer, il nuovo trailer di Exodus trasuda atmosfera alla Mass Effect: il protagonista del gioco dovrà attraversare varie superfici usando un rampino e nel video vediamo anche combattimenti contro alieni e grossi animali corazzati.
Assistiamo quindi ad un mix di sparatutto in terza persona e combattimenti corpo a corpo, un qualcosa che i fan di lunga data di questo genere di giochi apprezzeranno sicuramente. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Il gioco è ancora in fase di sviluppo, pertanto il team non ha ancora dichiarato quando uscirà. Aspettiamoci ulteriori dettagli nei prossimi mesi.