Dragon Ball The Breakers Season 2 , arrivano nuovi razziatori, nuove mappe e altri contenuti

Dragon Ball The Breakers Season 2 Headline2
Informazioni sul gioco

Bandai Namco e Dimps hanno annunciato Dragon Ball The Breakers Season 2 ,  la seconda stagione del gioco multiplayer di massa di stampo survival .

Dragon Ball The Breakers abbandona la formula canonica del giochi della serie in favore di un approccio da survival game multiplayer online in formula asincrona, in stile Dead by Daylight, naturalmente sfruttando le ambientazioni dell’anime nella serie Z.

Sette giocatori nei panni di semplici umani formeranno una squadra da otto cercando di fronteggiare il temibile Razziatore.

Costui è impersonato, volta per volta, da uno dei celebri nemici storici di Goku e compagnia: quindi avremo Freezer, Cell, Majin Bu (questi sono i soli disponibili al momento).

Poiché il gioco è improntato come un gioco mobile con eventi speciali a tempo, a volte compariranno villain speciali per brevi periodi, dando accesso a grosse ricompense, sulla scia di giochi per cellulari come Saint Seiya Awakening o Naruto Boruto.

Dragon Ball The Breakers Season 2 – i nuovi contenuti e il trailer

La novità più entusiasmante di Dragon Ball The Breakers Season 2 è sicuramente l’arrivo di Vegeta come razziatore – Raider.  Come nell’anime nel primo comattimento conto Goku, potrà trasformarsi nello scimmione come ultima evoluzione.

Inoltre, ci saranno anche nuove skin per i sopravvissuti (Yajirobe, Chi-Chi e Hairy King), nuovi trasferimenti per Goku (Super Saiyan) e Gohan (Teen, Super Saiyan), una nuova mappa (campo roccioso) e nuovi oggetti di personalizzazione.

Guardate il trailer qui sotto per vedere in azione l’ultimo aggiornamento e le novità della stagione 2 del gioco:

Vegeta e compagnia possono essere acquistati con i gettoni TP, mentre la nuova mappa è un aggiornamento gratuito e disponibile a tutti.

Dragon Ball The Breakers Season 2 è in arrivo il 16 febbraio 2023 su tutte le piattaforme per cui è disponibile il gioco.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top