Dragon Ball Z Kakarot Goku’s Next Journey – Il Prossimo Viaggio di Goku è disponibile e porta a conclusione l’arco narrativo Z.
Ambientato nel segmento “10 anni dopo” della serie Z e in seguito alla battaglia decisiva contro Majin Buu che ha cambiato il destino dell’umanità, un nuovo World Tournament riunirà i giocatori con Goku e i guerrieri Z.
Il quinto e penultimo DLC si concentrava invece sul 23° torneo mondiale di arti marziali.
Indice
Dragon Ball Z Kakarot Goku’s Next Journey, disponibile il DLC che chiude l’arco narrativo Z – trailer di lancio e dettagli
Ecco di seguito il comunuicato stampa di Bandai Namco:
“Questo DLC introduce i fan anche alla figlia di Gohan e Videl, Pan (personaggio giocabile), e al misterioso Uub, che attira l’attenzione di Goku. Sarà stato esaudito il suo desiderio espresso dieci anni prima?”
“Dopo una decade di allenamento le abilità di Goku sono aumentate e i giocatori saranno in grado di testarle contro potenti avversari nell’arena del World Tournament.”
“Giocando a questo contenuto scaricabile, si potranno incontrare personaggi familiari che sono invecchiati e sono andati avanti nella loro vita, oltre a Pan, la nipote di Goku. Come di consueto con i contenuti scaricabili di Dragon Ball Z: Kakarot, si potranno vivere in prima persona gli eventi e le battaglie mostrati nella serie, ma si avrà anche accesso a dialoghi originali, trame e altro ancora.”
Insieme agli eventi principali del DLC, avrete accesso a nuove missioni secondarie con ricompense uniche. Per esempio, nella missione “A Day in the Krillin household” , dovrete cercare la collana perduta di 18, ora moglie di Crilin, dopo che la loro figlia Marron è tornata da un giro di shopping.
Come nella tradizione di Dragon Ball Z: Kakarot, questa missione permette di sbirciare nella vita quotidiana dei personaggi che vivono nel mondo di Dragon Ball.
Ecco di seguito il trailer di lancio in italiano:
Il DLC è acquistabile singolarmente a 13,99 euro. Se invece volete il pacchetto completo, la Dragon Ball Z Kakarot Legendary Edition comprende il gioco base e tutti i DLC a 119 euro, ma su Steam è scontata del 60% al prezzo di €47,99.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.