Elden Ring Shadow of the Erdtree: oggi il gameplay reveal – data e orario

Elden Ring Shadow of the Erdtree: oggi il gameplay reveal - data e orario
Informazioni sul gioco

Shadow of the Erdtree è il DLC di Elden Ring annunciato più di 1 anno fa senza alcuna informazione finora. Oggi, però, verrà finalmente mostrato il gameplay reveal.

Da quando è stata annunciata, lo scorso febbraio, l’espansione Shadow of the Erdtree di Elden Ring, non abbiamo quasi mai sentito nulla di ufficiale, ma le speculazioni e le voci di corridoio hanno rimbalzato per internet, soprattutto negli ultimi mesi, l’ultima delle quali indicava che il DLC fosse stato “sbloccato” da FromSoftware che è divenuta unica proprietaria dell’IP Elden Ring.

Pochissime di esse erano sostanziali o credibili, ma la situazione è cambiata nelle ultime settimane. Diverse indiscrezioni hanno indicato che Shadow of the Erdtree era molto vicino al lancio, e sembra che sia vero.

Elden Ring Shadow of the Erdtree: oggi il gameplay reveal – data e orario

L’account ufficiale X di Elden Ring ha annunciato che il DLC verrà mostrato oggi, 21 febbraio alle ore 16.00 ora italiana.

Per vedere il trailer in diretta, basterà collegarsi sul canale YouTube ufficiale alle 16.00 e assistere alla presentazione del gameplay reveal di Shadow of the Erdtree. Il trailer durerà 3 minuti e sarà disponibile con sottotitoli generati automaticamente da YouTube.

Inoltre, Eurogamer afferma di avere già scovato dei leak su quel che verrà mostrato, ma qui ci addentriamo in un territorio grigio, anche se l’affidabile leaker di Deallabs billbil-kun non ha sbagliato un colpo riportare con precisione notizie PlayStation non annunciate. L’insider afferma  che Shadow of the Erdtree sarà lanciato il 21 giugno 2024.

Billbil-kun afferma inoltre che il lancio di Shadow of the Erdtree sarà accompagnato da una Game of the Year Edition da 79,99 euro, che comprenderà Elden Ring e il suo prossimo DLC, oltre a una Collector’s Edition da 259,99 euro – i contenuti sono al momento sconosciuti – per PS5, Serie X/S e PC.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top