Arriva in Giappone una Serie Drama Live Action Pokémon

Drama Live Action Pokémon Pokémon Rosso Nanase Nishino

Come riportato sul sito web di TV Tokyo, è in arrivo un Drama Live Action Pokémon.

Il titolo dello show si può tradurre in Pocket Filled with Adventure o Fill Your Pockets With Adventure (Riempi le tasche con l’avventura) e andrà in onda su TV Tokyo ogni giovedì a partire dal 19 ottobre.

Ecco ciò che sappiamo.

Dettagli rivelati sul Drama Live Action Pokémon

Come possiamo vedere attraverso il sito di Serebii, The Pokémon Company ha annunciato una serie Live Action a tema Pokémon in arrivo a ottobre.

Da quello che sappiamo, al contrario dell’adattamento di Detective Pikachu, questa nuova serie non sembra essere ambientato in un mondo Pokémon, ma piuttosto sarà incentrato sull’atto di giocare ai videogame per mitigare lo stress .

I dettagli al momento sono pochi, ma sappiamo per certo che lo show seguirà le vicende di Madoka Akagi, interpretata da Nanase Nishino (Shin Kamen Raider, xxxHolic, One Piece Film: Gold), che riscopre l’amore per Pokémon Rosso dopo essersi trasferita a Tokyo per un nuovo lavoro presso la piccola agenzia pubblicitaria chiamata ADventure.

Akagi ha grande speranze per questa opportunità, ma l’ansia e lo stress legate alla paura di fallire la porteranno ben presto a un punto di rottura. Solo il suo fido Gameboy saprà darle sollievo.

La serie viene presentata come il primo “dramma umano Pokémon” al mondo, in cui il personaggio principale cresce attraverso le sue esperienze di gioco con i Mostriciattoli Tascabili.

Non abbiamo altri dettagli e ci toccherà attendere novità per saperne di più, ma sappiamo qualcosa di più sulla protagonista.

Nel 2022, Nishino ha vinto il Japan Academy Film Prize – l’equivalente giapponese degli Oscar – per il suo ruolo nel film poliziesco Last of the Wolves.

In un comunicato legato alla serie ha dichiarato:

“Sono stata sorpresa di ricevere questa offerta pochi giorni dopo aver detto a un amico che mi sarebbe piaciuto lavorare un giorno a qualcosa legato ai Pokémon. Sono molto felice perché faccio parte della generazione che è cresciuta con i Pokémon, avendo giocato alla maggior parte delle serie, dalla prima all’ultima.”

L’entusiasmo dell’attrice sembra sia già diventato contagioso per numerosi fan che attendono il Drama Live Action Pokémon.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top