DreamWorks All-Star Kart Racing: annunciato un nuovo divertentissimo racing game

dreamworks all-stars kart racing

L’editore GameMill Entertainment e lo studio di sviluppo Bamtang Games hanno annunciato il gioco di corse DreamWorks All-Star Kart Racing per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Che sia arrivato un nuovo rivale per Mario Kart 8 Deluxe e Disney Speedstorm? Cerchiamo di capirlo insieme.

Cosa sappiamo di DreamWorks All-Star Kart Racing?

Il lancio di DreamWorks All-Star è previsto per un generico 2023 e approderà su tutte le piattaforme di gioco.

Il suo prezzo è stimato per i 39,99 dollari per l’edizione standard – sia fisica e digitale – e 49,99 dollari per la Digital Deluxe Edition, che includerà il gioco base completo e due personaggi esclusivi con relativi kart: Master Oogway da Kung Fu Panda e Il Lupo da Il Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio.

dreamworks all-stars kart racing

Maggiori dettagli

Ecco una panoramica del gioco, tramite GameMill Entertainment:

Venti dei più iconici personaggi della DreamWorks Animation si mettono al volante nel frenetico mondo delle corse di kart in DreamWorks All-Star Kart Racing! Sfreccia, derapa e salta ad alta velocità su una serie di fantastici tracciati ispirati ai film DreamWorks più amati dai fan. Supera la concorrenza in un’azione divertente e spassosa per giocatori di tutte le età, con modalità multigiocatore online e locale a schermo condiviso.

Le caratteristiche conosciute del gioco sono:

  • Roster ricco di personaggio iconici – Sfrecciate sui kart con ben 20 dei personaggi DreamWorks Animation più amati dai fan, tra cui Shrek, Po, Tigre, Boss Baby, Gatto con gli stivali, Hiccup, Astrid e molti altri!
  • 20 fantastici kart – Ogni personaggio vanta un kart dallo stile unico con cui gareggiare. I giocatori possono dare un tocco personale a ogni corsa con centinaia di parti e combinazioni di accessori personalizzabili.
  • Gareggiate in luoghi magici – I giocatori saranno trasportati in mondi fantastici mentre attraversano i tracciati ispirati ai luoghi degli amati film della DreamWorks Animation, tra cui: Il Regno di Molto Molto Lontano di Shrek, La città di Bergen di Trolls, Il Regno degli Spiriti di Kung Fu Panda, La Baby Corp di The Boss Baby, Lo zoo di New York di Madagascar e molti altri!
  • Percorsi unici – I giocatori possono premere interruttori magici sul percorso per scoprire scorciatoie nascoste. Possono estendere questi percorsi magici colpendo più interruttori in serie!

Anche i Trolls si uniscono all’equipaggio: Poppy, Branch, Barb, Cooper e altri personaggi del colorato mondo dei Trolls della DreamWorks Animation forniranno supporto per ogni gara, aiutandoli con dei potenziamenti. I giocatori possono raccogliere i Trolls per ricevere sorprese speciali!

Sono previste svariate modalità di gioco. I giocatori potranno provare l’emozione delle modalità di gioco Gara libera, Coppe, Sfida o Prova a tempo, e sfidare la famiglia e gli amici in un’azione multigiocatore online per otto persone e in split-screen locale per quattro giocatori.

Al momento non conosciamo altro di DreamWorks All-Star ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top