Dying Light: il franchise raggiunge le 30 milioni di copie vendute nel periodo dell’anniversario del secondo capitolo

Dying Light 2 DLC

Dying Light 2, il survival horror in prima persona di Techland e pubblicato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment, compirà presto un anno e, per celebrare l’imminente anniversario, il gruppo di sviluppatori ha confermato che il franchise di giochi di zombi ha spostato collettivamente più di 30 milioni di unità.

Come parte delle celebrazioni del primo anniversario, Techland ha anche rivelato di avere “una pletora di celebrazioni e aggiornamenti per la comunità”, tra cui uno sconto del 50% sulla vendita e accenni al fatto che il franchise ha in programma di estendersi ad “altri media”.

Dying Light: cosa comporterà la vendita di 30 milioni di copie

Il raggiungimento delle vendite di 30 milioni di copie per il franchise di Dying Light, che conta quindi primo e secondo capitolo, comporterà alcuni piccoli premi e vantaggi per tutti coloro che hanno supportato, o hanno intenzione di supportare, il brand.

Tutto ciò che arriverà, viene anticipato dal video rilasciato sul canale Youtube di Dying Light per celebrare l’anniversario.

Ci sarà una settimana di festeggiamenti in cui i giocatori potranno vincere premi completando gli obiettivi della community nell’evento Bloody Anniversary e Dropkick Weekend, dove è possibile vincere pacchetti premium. Se guardate o partecipate ai live streaming di Dying Light 2 fino al 7 febbraio, ci sarà anche un regalo tramite il Twitch Drops.

Il direttore creativo, Adrian Ciszewski, ha così dichiarato:

“Il team continua a dimostrare il proprio impegno incrollabile per creare esperienze indimenticabili per i giocatori di tutto il mondo: non ci fermeremo qui e continueremo a supportare il gioco con contenuti straordinari per gli anni a venire.”

Oleg Klapovskiy, il direttore editoriale, ha aggiunto:

“Questi numeri eccezionali parlano da soli e confermano il successo del franchise di Dying Light. Siamo riusciti a raggiungerlo solo grazie alla nostra fantastica community. Voglio sfruttare questa opportunità per ringraziarli ancora per il loro grande supporto. Abbiamo piani ambiziosi non solo per sviluppare e supportare ulteriormente il gioco, ma anche per espanderci ad altri media .”

Ci sono anche regali speciali per quelli che possiedono sia Dying Light 2 che il suo predecessore, incluso il Crane Bundle, con il quale potete rivestire i panni del leggendario eroe di Harran, Kyle Crane.

Con questi significativi aggiornamenti già pianificati per Dying Light 2, i fan potrebbero chiedersi quali saranno le prospettive del gioco nel prossimo anno. Da Techland fanno sapere che hanno delineato una nuova tabella di marcia e continueranno a definire i piani per il 2023 come parte dell’impegno quinquennale per il gioco.

Non ci resta quindi che attendere per sapere quali altre sorprese sono intenzionati a portare ai giocatori lo studio di Techland, nel frattempo, tutti i giocatori di Dying Light possono godere di questi premi.

Se non lo avete ancora giocato, Dying Light 2: Stay Human, è attualmente disponibile su console Playstation, Xbox, Nintendo Switch e PC. Tutte le informazioni da noi riportate, potete recuperarle sul sito ufficiale.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top