EA SPORTS celebra il protagonista della copertina di EA Sports FC 24: Erling Haaland, trasformando la Norvegia in Haa-land.
Nei giorni scorsi era emerso un leak che voleva il passaggio di testimone in copertina da Mbappé alla star norvegese. E adesso abbiamo la conferma ufficiale da parte di EA Sports.
Parliamo della copertina della versione standard, perché quella della Ultimate era già stata svelata e mostra un gruppo di stelle in foto di gruppo, la trovate qui.
Indice
EA SPORTS annuncia la copertina di EA Sports FC 24: Benvenuti in Haaland
L’attaccante norvegese del Manchester City ha l’onore di essere il protagonista della copertina del primo gioco EA SPORTS FC. Per celebrare questo evento, EA SPORTS ha creato una pubblicità “turistica” che mostra alcuni famosi luoghi e paesaggi norvegesi trasformati in “Haa-landscapes”, e l’intero Paese in Haa-land.
Attraverso i fiordi pittoreschi, le luci danzanti del nord, il maestoso Pulpit Rock e l’incantevole arcipelago di Henningsvær, Erling Haaland viene celebrato come un tesoro nazionale unico nel suo genere.
Verso la copertina
Haaland rappresenta il futuro del calcio ed è perfetto per essere il protagonista di EA SPORTS FC 24, avendo avuto un enorme successo nella sua prima stagione nella Barclays Premier League e chiudendo come capocannoniere con 36 gol – un record nella lega.
Ecco la copertina!
Haaland ha anche vinto la Scarpa d’Oro europea, assegnata al miglior marcatore di tutta Europa, e ha conquistato il triplete composto dalla Barclays Premier League, l’Emirates FA Cup e la UEFA Champions League con il Manchester City.
Ricordiamo che EA Sports FC 24 uscirà il 29 settembre, sono aperti i preorder per tutte le edizioni.
Articoli Correlati
EA Sports FC 24 mostrata ufficialmente la copertina della Ultimate Edition
Forza Motorsport: svelate le auto della copertina del gioco
The Last of Us Parte 2: quanto sapevamo già dalla copertina?