Oggi EA SPORTS ha proseguito i rating reveal di EA Sports FC 24 e rivelato la Top 24 migliori giocatori de LaLiga e la top 20 migliori giocatrici della Liga F, ma anche i migliori giocatori della Roshn Saudi League, in cui gioca Cristiano Ronaldo.
I campionati svelati oggi comprendono leggende del calcio come Alexia Putellas, Robert Lewandowski, Vinícius Jr e Cristiano Ronaldo.
Prima di iniziare, ecco lo specchietto dei rating rivelati finora:
Sapere chi sono i giocatori migliori di ogni campionato vi aiuterà a scegliere al meglio le vostre carte per la modalità Ultimate Team e avere un buon profitto sul mercato rivendendole se le spacchettate.
Indice
EA Sports FC 24: la top 24 de LaLiga – i migliori giocatori per overall rating
Nel corso di questa settimana, EA SPORTS continuerà a svelare il meglio del meglio mentre prosegue il cammino verso il lancio di EA SPORTS FC 24, avvicinandovi al calcio come mai prima d’ora. In particolare, gli Stili di Gioco migliorati grazie a Opta consentiranno ai fan di andare oltre le valutazioni complessive per portare in campo gli stili di gioco personali dei singoli giocatori e le loro abilità distintive per un comportamento in campo più personale e fedele.
Durante la Ratings Weeks i verranno svelati i seguenti giocatori dei campionati:
Lunedì 11 settembre: I 24 giocatori maschili e femminili più quotati
Martedì 12 settembre: Premier League & Women’s FA Super League
Mercoledì 13 settembre: La Liga & LIGA F
Giovedì 14 settembre: Bundesliga, Frauen Bundesliga, MLS & NWSL
Venerdì 15 settembre: Serie A, Ligue 1, D1 Arkema & Full 18k Database
Sabato 16 settembre: Stili di Gioco+ & #1-5
Domenica 17 settembre: I migliori U21, I migliorati & gli Editoriali
EA SPORTS FC™ 24 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile a livello globale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 29 settembre 2023.
I preordini sono ora disponibili per FC 24 e i fan possono preordinare la Ultimate Edition dal 22 settembre 2023. Seguire @EASPORTSFC su Twitter, Instagram e YouTube per restare aggiornati su tutte le novità e gli annunci.