Quanto dura Alan Wake 2? Secondo Sam Lake è il gioco più lungo di Remedy

quanto dura alan wake 2
Informazioni sul gioco

Quanto dura Alan Wake 2 e, soprattutto, la sua longevità potrà soddisfare gli appassionati? Ebbene, a quanto pare questo gioco si differenzia parecchio dai precedenti titoli targati Remedy.

A confermarlo è proprio Sam Lake, direttore creativo, in un’intervista rilasciata a Kinda Funny. Ecco tutti i dettagli in merito.

Quanto dura Alan Wake 2?

Alan Wake 2 durerà molto più degli altri giochi Remedy, con un gameplay di oltre 20 ore.

“Credo che i giochi Remedy, se ripercorriamo tutta la loro storia, essendo molto incentrati sulla narrazione, siano sempre stati piuttosto brevi, tipo 10 ore o giù di lì”, ha dichiarato Sam Lake. “E internamente abbiamo sempre pensato di dover trovare il modo di fare giochi più lunghi, perché la gente sceglie i giochi anche dal punto di vista del rapporto quantità-prezzo, per averne abbastanza. Quindi Control è stato sicuramente il nostro gioco più lungo fino ad oggi, e Alan Wake 2 sarà ancora più lungo: più di 20 ore“.

quanto dura alan wake 2 gameplay

Il direttore creativo ha anche spiegato per quale motivo non impazzisca per i giochi così lunghi. Secondo lui, infatti, è difficile trovare del tempo da dedicare a una storia, soprattutto se quest’ultima è troppo lunga.

Crediamo però che la durata di Alan Wake 2 sia decisamente fattibile, quindi è un’ottima notizia per gli appassionati. Vi ricordiamo che il gioco si è mostrato in un nuovo video gameplay di 11 minuti.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top