È ora di indossare le scarpette e scendere in campo. EA Sports FC 24 verrà lanciato alla fine del prossimo mese e il marketing del gioco è in fase di accelerazione.
Questa volta è stata PlayStation a dare “un piccolo aiuto” nella commercializzazione del gioco di calcio.
Indice
I big del calcio nello spot EA Sports FC 24
Attraverso un video pubblicato su YouTube, PlayStation possiamo vedere che per il gioco, leggende dello sport come David Beckham, Didier Drogba e Zinedine Zidane appaiono sotto i riflettori.
I giocatori: come si muovono, come sono visivamente e come giocano. Questi sono i tre pilastri su cui si fonda EA Sports FC 24.
Il calcio totale proposto dal nuovo franchise è possibile solo grazie alle tre tecnologie fondamentali affinché tutto si integri: HyperMotion V, Frostbite e PlayStyles.
Una combinazione, guidata dai concetti di innovazione e autenticità, che promettono di spostare la serie nel futuro.
Nel corso di queste settimane EA ha mostrato quali saranno i grandi cambiamenti nel gioco, in particolare per quanto riguarda la modalità Carriera, Ultimate Team e VOLTA/Club.
Non solo, ma la società ha dettagliato anche la Matchday Experience, un modo molto realistico di “vivere” ogni partita che andremo a giocare.
Qui di seguito potete vedere il trailer.
Vi ricordiamo che il tanto atteso titolo calcistico sarà disponibile dal 29 settembre, mentre la sua controparte mobile qualche giorno prima, ovvero il 26.