Dopo alcuni rumor ora ci siamo: è stato annunciato Battlefield 6 con un post su X. Il sesto capitolo riceverà un primo reveal trailer tra pochissimo.
Vediamo insieme tutti i dettagli che sono stati condivisi attraverso i social.
AGGIORNAMENTO: ecco il video pubblicato qualche minuto fa dall’account YouTube ufficiale di Battlefield.
Indice
Ecco il reveal trailer di Battlefield 6: l’America è sotto attacco
Il trailer mostra filmati dal motore grafico, ma non vediamo del gameplay. Ci sono tutti gli elementi classici del franchise, come carri armati, elicotteri, aerei da combattimento, soldati intenti a spararsi a vicenda e a demolire edifici.
Sappiamo che verrà introdotta una nuova forza militare privata chiamata Pax Armada che sembra essere un gruppo antagonista. Per ora questi sono tutti i dettagli condivisi, ma il 31 luglio, probabilmente sempre verso le 17:00, verrà pubblicato un trailer dedicato al multiplayer. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Annunciato Battlefield 6, tra poche ore arriva anche il reveal trailer
Il trailer di presentazione dello sparatutto debutterà il 24 luglio alle 17:00, orario italiano.
Potete seguire il conto alla rovescia su YouTube. La descrizione del video recita: “Preparatevi per l’esperienza di guerra totale definitiva“.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al messaggio pubblicato su X, ex Twitter.
BATTLEFIELD 6.
July 24. Reveal Trailer.
🔔 https://t.co/kFnyLHbJw2 pic.twitter.com/TSU4rhBJxM
— Battlefield (@Battlefield) July 22, 2025
Per adesso è tutto quello che è stato pubblicato dallo studio di sviluppo. Rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le novità che verranno condivise tra due giorni.
Altri giochi Battlefield in sconto
Se nell’attesa volete provare a giocare a qualche capitolo, qui di seguito ne trovate alcuni in forte sconto.
Rimanete con noi per seguire tutte le promozioni sulle chiavi di gioco, potete seguire anche i canali dedicati del nostro server Discord e del nostro canale Telegram di offerte.
Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.
Articoli Correlati
Battlefield 3, Battlefield 4 e Hardline verso il tramonto su PS3 e Xbox 360: la roadmap della chiusura server
La serie Dead Space è congelata nonostante EA Motive avesse idee per nuovi giochi, e il director del remake passa a Battlefield
Battlefield, Craig Morrison lascia Electronic Arts: era il Creative Director