EA Sports FC 25 si farà e l’annuncio ufficiale del gioco da parte di EA Sports sarebbe in arrivo nel giro di 10 giorni.
Questo secondo il leaker Billlbil-Kun, che scrive su Deallabs, scopriamo tutti i dettagli.
Indice
EA Sports FC 25 si farà secondo un leak, in uscita a settembre: l’annuncio sarebbe in arrivo entro 10 giorni
Secondo quanto riferito e riportato da VGC e IGN, il nuovo gioco si farà proseguendo una nuova dinastia nell’era post FIFA di EA Sports. D’altronde sarebbe sciocco non cavalcare l’onda visto che EA Sports FC 24 è stato un successo commerciale e ha venduto il 7% in più rispetto a FIFA 23 nel trimestre di lancio, con una crescita di profitti del 42% per EA.
Sarebbe nota anche la presunta data di uscita di EA Sports FC24, il 27 settembre, con possibilità di accesso anticipato di 7 giorni.
Sappiamo qualcosa in anteprima pure sulle edizioni di FC 25, che pare verrà rilasciato in una Standard Edition da 69 dollari e in una Ultimate Edition da 99 dollari.
I consumatori che acquisteranno la Ultimate Edition del gioco riceveranno come di consueto una settimana di accesso anticipato, e probabilmente dei pacchetti omaggio per Ultimate Team, come è ormai standard per i titoli calcistici di EA.
PlayStation Game Size afferma che il gioco uscirà anche su last-gen PS4, ma non è chiaro se questo implichi anche release su Xbox One e Switch.
— Playstation Game Size 2 (@SizePlaystation) July 3, 2024
Chi è abbonato a EA Play potrà aggiungere anche una prova gratuita di 10 ore e uno sconto sulla valuta di gioco – gli FC Coins – che potranno trasferire tra EA FC 24 e EA FC 25. Si tratterà di un’offerta unica, visto che non è mai accaduto precedentemente con FIFA.
Poiché i campionati UEFA Euro 2024 sono attualmente in corso, è possibile che il gioco venga annunciato durante la finale del torneo per ottimizzare l’hype e il coinvolgimento tramite social. D’altronde, la UEFA è partner di EA per EA Sports FC. Fa strano che EA abbia rotto con la FIFA e siglato una partnership con la UEFA, vero? La finale si terrà domenica prossima, il 14 luglio.