EA Sports Madden NFL 24 – uno sguardo al gioco in un gameplay da 30 minuti: Buffalo Bills vs Kansas City Chiefs

EA Sports Madden NFL 24 stabilisce il record di vendite nella settimana di lancio per la serie - giocate gratis nel weekend
Informazioni sul gioco

È quasi arrivata la stagione del football e se siete appassionati di videogiochi sapete cosa significa. È arrivato il momento di Madden NFL 24!

EA Sports mira a fare grandi cose con il titolo di quest’anno e per convincerci di ciò,  ha rilasciato un gameplay da 30 minuti denso di emozioni ed elementi per valutare il gioco.

EA Sports Madden NFL 24 – 30 minuti di gameplay, Buffalo Bills vs Kansas City Chiefs

Ma non si tratta di un teaser qualsiasi per il titolo. Le squadre in campo sono i Buffalo Bills, con l’atleta di copertina Josh Allen, che affrontano i Kansas City Chiefs, campioni in carica della NFL.

Ma altrettanto importanti sono le due persone che interpretano le squadre. Da una parte c’era il due volte campione del Madden Bowl Dez e dall’altra il veterano e commentatore del franchise, Cleff The God.

In altre parole, si trattava di due giocatori di alta qualità che si sono affrontati in circa 30 minuti di gioco. Quindi queste sono le persone a cui dovreste aspirare per quanto riguarda le abilità di gioco. Potete vedere il video completo qui sotto.

EA ha anche annunciato ufficialmente la Madden Championship Series per Madden NFL 24. Questa serie comprenderà sei eventi dal vivo in prima persona e un montepremi totale di 1,7 milioni di dollari.

Il ritorno alle competizioni in prima persona sarà il primo dopo oltre tre anni, culminato con la storica corsa di Dez, che compare nel trailer di gioco.

Ci saranno cinque opportunità per registrarsi e competere da oggi fino a gennaio 2024. I primi 14 classificati alla fine di ogni stagione si guadagneranno un posto nell’Ultimate Madden Bowl di questa stagione. La registrazione può essere effettuata qui.

Ci sono anche altre sfide e tornei che possono essere visualizzati qui.

Madden NFL 24 è sviluppato a Orlando, in Florida e a Madrid, in Spagna da EA Tiburon e sarà disponibile a livello globale il 18 agosto per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, PC tramite EA app per Windows, Steam e Epic Games Store.

Qui trovate tutte le novità sul gameplay, mentre qui tutte le info su edizioni e preordini.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top