Dopo quasi un decennio di uscite di Kylotonn, lo sviluppatore francese lascia la licenza nelle mani di Codemasters, che, da quando è stato acquisito da EA, farà sì che quest’ultima continui ad aumentare le sue licenze nel mondo dei motori.
Ora ci sono buonissime notizie per i fan dei giochi di corse WRC poiché la prossima settimana verranno condivisi i primi dettagli su EA Sports WRC, questo il nuovo nome.
Indice
Il reveal di EA Sports WRC in arrivo tra pochissimi giorni
Questo capitolo sarà la prima ufficiale che Codemasters realizzerà sotto il sigillo EA e con il pregio di essere il gioco WRC.
Di certo i fan si aspettano molto da questo titolo e la loro curiosità verrà placata il 5 settembre alle 17:00 orario italiano, quando EA mostrerà in diretta mondiale tutto ciò che dobbiamo sapere dal gioco di prossima uscita.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet.
It’s time 👀
Join us on September 5 for the full reveal of #EASPORTSWRC 📆
🔴 https://t.co/OoHgSH4KEW pic.twitter.com/L2W4FCuruf
— EA SPORTS WRC (@easportswrc) September 1, 2023
Ricordiamo che, oltre a questo titolo di corse rally, EA lancerà quest’anno EA Sports FC 24, il titolo calcistico che perde il nome FIFA.
L’uscita è programmata per settembre, ma il team di sviluppo ha già condiviso quali saranno le novità disponibili per i giocatori nella modalità carriera, all’interno di Ultimate Team e in VOLTA/Club.
Non solo, ma la società ha rinnovato l’accordo con la Premier League.