Starfield: come atterrare su un pianeta

starfield come atterrare su un pianeta
Informazioni sul gioco

State giocando a Starfield e non sapete come atterrare su un pianeta? Di seguito troverete una serie di informazioni utili. Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito, in modo da non perdere tempo e rendere l’esplorazione ancora più semplice.

Starfield: come atterrare su un pianeta

Per atterrare su un pianeta dovrete prima orbitare intorno ad esso. Se siete ancora troppo lontani, aprite la mappa stellare e scegliete l’opzione Imposta Rotta e tenete premuto il pulsante Viaggia.

La mappa è accessibile dalla console di navigazione, dal menu di pausa o selezionando Imposta Rotta direttamente dalla cabina di pilotaggio.

Fatto ciò, dovrete orbitare intorno al pianeta e poi aprire la mappa stellare. Ingrandite il pianeta e impostate l’obiettivo di atterraggio, tenendo poi premuto il pulsante Atterra. Alcuni pianeti hanno dei siti di atterraggio predefiniti, ma potrete scegliere qualsiasi punto.

Completando l’esplorazione avrete accesso a un disco di dati di esplorazione, particolarmente allettante da vendere!

starfield come atterrare su pianeta

Consigli sulla nave

Potete consultare la nostra guida completa legata alla costruzione, riparazione e personalizzazione della nave. Si tratta di un articolo in fase di aggiornamento, quindi assicuratevi di dare un’occhiata per rendere l’esplorazione ancora più semplice, efficace e divertente.

Le nostre guide e notizie del gioco

Le nostre guide potrebbero tornarvi utili:

Se invece volete leggere qualche notizia interessante sul gioco, ecco qualche spunto:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top