L’ultimo aggiornamento Kickstarter di Rabbit & Bear Studios ha confermato che la data di uscita di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes è stata posticipata.
I fan quindi non riusciranno a vederlo nel 2023, anche se inizialmente lo studio di sviluppo aveva indicato quest’anno come sua potenziale uscita.
Indice
Perché Eiyuden Chronicle Hundred Heroes è stato rinviato?
L’aggiornamento pubblicato dallo studio di sviluppo cita il controllo qualità come motivo per il rinvio della data di uscita di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes.
Tuttavia il team ha anche notato che il gioco si trova “nella fase finale della produzione”. Pertanto, ha sottolineato che i sostenitori che hanno diritto a una copia fisica riceveranno via e-mail la richiesta di quale versione del gioco vogliono quando arriverà nel prossimo futuro.
“Al fine di offrire un gioco che così tanti fan hanno supportato, annunciamo una data di uscita rivista di Eiyuden Chronicle Hundred Heroe , con il gioco ora previsto per il secondo trimestre dell’anno solare del 2024“.
“La decisione è stata presa per garantire il miglior gioco possibile e per premiare la legione di sostenitori con la migliore esperienza di gioco possibile. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e grazie ancora per il vostro continuo supporto“.
Il team ha dichiarato inoltre che svelerà qualche dettaglio in più sul gioco al Tokyo Game Show di quest’anno.
La nuova data di uscita di Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes cadrà quindi nel secondo trimestre del 2024. I giocatori potranno acquistarlo su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.