Enotria su Xbox è stato rinviato a tempo indeterminato [AGGIORNATA]

Enotria su Xbox è stato rinviato a tempo indeterminato
Informazioni sul gioco

AGGIORNAMENTO 

In seguito ai precedenti messaggi, il team di Jyamma Games ha ringraziato l’interesse da parte della comunità di giocatori ed ha confermato di avere finalmente un canale aperto con Xbox per arrivare a pubblicare appena possibile una build del gioco per Xbox Series X/S. 

Enotria Xbox Jyamma Games

NOTIZIA ORIGINALE:

La versione di Enotria su Xbox è stata ufficialmente rimandata a tempo indeterminato, con il team di Jyamma Games particolarmente amareggiato. Si tratta infatti di una decisione che non è stata affatto presa a cuor leggero e che deriva da una serie di problematiche specifiche.

Il soulslike italiano era stato infatti annunciato per le console Xbox, oltre ad essere previsto su PC e PS5. Sebbene quest’ultime piattaforme siano state confermate per il 19 settembre 2024, le console Xbox non accoglieranno questo nuovo titolo.

Enotria su Xbox rinviato: Jyamma Games accusa Microsoft

Enotria su Xbox rinviato a tempo indeterminato

Come dicevamo, il team ha dovuto prendere una decisione particolarmente difficile in seguito a una serie di ostacoli davvero tediosi. Con un post ufficiale ha infatti voluto chiarire quanto sia stato difficile fare una scelta del genere, ma la causa è strettamente legata a Microsoft e al suo scarso supporto.

Il team parla per l’esattezza di “ostacoli che hanno ritardato la pubblicazione su Xbox”. Una sfaccettatura già riscontrata in passato.

L’unica cosa fatta da Sony è stata lavorare con noi per avere il gioco pronto sulla loro piattaforma. Microsoft, dall’altra parte, sta impiegando due mesi per rispondere alla nostra richiesta, con il gioco che è praticamente pronto per Series S e Series X“.

Per ora quindi non sappiamo quando e se Enotria: The Last Song approderà sulle console Xbox. Oltretutto, lo scorso giugno era stata annunciata anche l’edizione fisica sia per PS5 che per Xbox Series X/S.

A questo link potete scoprire le nostre prime impressioni legate al gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top