Dopo un lungo periodo di attesa, Enotria the Last Song sta per arrivare su Xbox Series X/S: la data di uscita tra l’altro è davvero molto vicina, quindi i fan possono essere contenti, visto che non dovranno aspettare.
Sembra che il periodo di incertezza dello sviluppo su Xbox sia stato lasciato alle spalle dallo studio: vediamo insieme tutti i dettagli.
Indice
Ecco la data di uscita di Enotria the Last Song su Xbox Series X/S
Come riportato da Eurogamer, il gioco tutto italiano arriverà sulle console Xbox domani 12 dicembre. Sicuramente sarà una sorpresa per i giocatori, visto che attendevano questo titolo con trepidazione.
Inizialmente il titolo sarebbe dovuto arrivare in concomitanza con le altre piattaforme, ma secondo lo sviluppatore ci sono stati problemi di comunicazione tra lo studio e Microsoft. Più precisamente, Microsoft non sarebbe stata facilmente raggiungibile per rispondere a domande sul lancio.
Quando gli sviluppatori si sono lamentati di questo, questa estate, tramite i canali social, il messaggio è arrivato ai dirigenti Xbox ed alcune risposte sono state date. Ora quindi è tempo per gli utenti su Xbox di entrare nel bellissimo mondo del gioco.
Ricordiamo ancora una volta che il gioco sarà disponibile domani 12 dicembre. Se volete saperne di più su Enotria, grazie a questo link, a titolo di curiosità, potete leggere quali sono i doppiatori italiani, mentre cliccando qui c’è la nostra anteprima.