Se abitate o siete vicini a Milano, allora segnatevi la data: Square Enix porterà infatti Life Is Strange Double Exposure nella città, grazie ad un evento in collaborazione con GameStop e Dr. Martens.
Tramite un comunicato stampa sono state condivise tutte le novità.
Indice
Quando si tiene l’evento di Life Is Strange Double Exposure a Milano?
L’evento consiste in un liveshow dell’artista Davide Paoli in arte Clessio, dove verranno personalizzate un paio di Dr. Martens dal vivo nel negozio.
I fan in quel frangente potranno preordinare una copia di Life Is Strange Double Exposure in modo da ricevere un codice di aggiornamento alla Deluxe Edition fino ad esaurimento scorte.
L’appuntamento quindi è fissato per lunedì 28 ottobre dalle 17:00 alle 20:00 tra i negozi GameStop e Dr. Martens entrambi situati in via Torino 49.
Clessio è un artista specializzato nel modificare e customizzare scarpe e lavorerà dal vivo su un paio di Dr. Martens 1460 Cherry Red, le stesse indossate da Max Caulfield, la protagonista del gioco. Tuttavia le sorprese non finiscono qui perché proprio come Max che si muove tra due linee temporali, i partecipanti vivranno un’esperienza su due fronti.
Oltre a poter preordinare una copia del gioco e riceve gadget esclusivi, chi parteciperà avrà la possibilità di provare il gioco in anteprima, con l’opportunità di portarsi a casa una Polaroid come ricordo.
Ci sarà anche una ricostruzione del bar Snapping Turtle della Caledon University in cui Max nel gioco lavora come fotografa: qui si potrà bere birra e ordinare finger food.
Presso lo store Dr. Martens, oltre alla performance di Clessio, chi acquisterà un paio di scarpe potrà partecipare ad un contest che darà la possibilità di vincere premi tra cui codici per i gioco, un vinile della colonna sonora e un poster.
Se siete quindi in zona partecipate numerosi a questo incredibile evento!
Vi ricordiamo che Life Is Strange Double Exposure sarà disponibile su PC e console il 29 ottobre.